1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340696
    Negli USA il 68% della popolazione di colore sostiene che gli americani non sono mai andati sulla luna. Vi è mai venuto il dubbio anche a voi?
    Effettivamente in alcune fotografie c'è qualcosa che non quadra, come le ombre proiettate sul suolo lunare che hanno direzioni differenti o la luce distribuita in modo uniforme e non, ancora la mancaza di un cratere sotto il punto di atterraggio del modulo spaziale e la mancanza di polveri sui piedi dello stesso.

Voi che dite?
    alberto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340697
    Otacon ha scritto:
    Negli USA il 68% della popolazione di colore sostiene che gli americani non sono mai andati sulla luna. Vi è mai venuto il dubbio anche a voi?
    Effettivamente in alcune fotografie c'è qualcosa che non quadra, come le ombre proiettate sul suolo lunare che hanno direzioni differenti o la luce distribuita in modo uniforme e non, ancora la mancaza di un cratere sotto il punto di atterraggio del modulo spaziale e la mancanza di polveri sui piedi dello stesso.

Voi che dite?
    Secondo me Elvis è stato rapito dagli alieni, Atlantide è vicino a casa mia ma soprattutto Babbo Natale non esiste...

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340698
    Otacon ha scritto:

Voi che dite?
    l'avevo sentito anche io......
    avevano ripreso tutto ad hollywood
    ma chi lo sa?
    se fosse vero sarebbe una gran figata!!!!!!!!
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3340699
    Otacon ha scritto:

Voi che dite?
    è un po come l'area 51....nessuno sa...e nessuno sapra mai
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3340700
    Otacon ha scritto:

Voi che dite?
    Ci e'andato Babbo Natale sulla luna!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3340701
    Otacon ha scritto:

Voi che dite?
    ... che ci può stare eccome la storia del falso allunaggio. Non foss'altro che dopo tutti i soldi spesi per andare sulla luna ci fossero tornati anche solo per un saluto, per controllare la bandiera ... niente di niente. e poi la storia dei tre astronauti, uno impazzito, l'altro alcolizzato ... l'altro bho, non fa che aumentare l'aura di mistero che aleggia intorno a quella fatidica data.
    Chi vivrà vedrà !

bacetti,
    citta
    "Life sucks and so do I"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3340702
    dicono che il costo di un ciaggio sulla luan costerebbe troppo rifarlo in base alle effettive risorse che la luna può offrire.. inoltre se sono stati su marte con la sonda possono essere stati pure sulla luna perchè no!
    certo se fosse una ciofeca di notizia nn sarebbe prorpio il massimo:(
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340703
    Allora precisiamo una cosa: il fatto si riferisce che gli USA non sono andati sulla luna nel 69, non che non sono mai andati ;)
    A parte il fatto delle ombre, ecc... Poi lo sbalzo termico (+100, -100 :-O), il tullino non l'avrebbe sopportato con le tecnologie di quel momento... Poi il fatto più eclatante è quello della bandiera che svolazza... MA DA QUANDO C'E' L'ARIA NELLO SPAZIO??? Poi quando un regista aveva chiesto ad uno dei 3 astronauti 2 settimane fa, di giurare sulla bibbia che nel 69 è andato sulla luna, lui gli ha dato un pugno in faccia ed è scappato...:-O
    Secondo me hanno fatto l'elettro-schok agli astronuati, e non sto scherzando...

UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340704
    Per non parlare del fatto che le immagini (quelle prese dal periscopio, che inquadrano la terra), sono impossibili che siano state fatte!!! Per poi non parlare del cielo NERO... Ma anche come non citare, il fatto che le immagini pubblicate nel 69, sono "leggermente" diverse dalle immagini che girano adesso...

;)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340705
    Otacon ha scritto:

Voi che dite?
    A dir la verità si, però pensa che roba, sarebbe la bufala più grande del mondo....ci sono cascati tutti!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3340706
    Uhm...
    E così già 40 anni fa gli USA si facevano beffe del mondo intero? :)

Comunque la cosa intrippa pure me, se postate qualche link con l'analisi delle foto e le varie spiegazioni scientifiche, mi fareste un grosso favore.

In realtà, non ci ho mai creduto neppure io!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3340708
    Otacon ha scritto:

Voi che dite?
    Bè, non direi solo la popolazione di colore, visto che l'autore dle libro è bianco. Cmq non sostengono che non sia mai avvenuto, solo che non è avvenuto nel 68(!). La tesi è che per battere i russi nella corsa verso la luna gli americani abbiano inscenato l'allunaggio perchè non pronti nei tempi stabiliti. Allunaggio che poi è regolarmente avvenuto, ma molti mesi dopo. A provare questa tesi ci sarebbero delle incongruenze nelle immagini fotografiche, con fonti di luce non corrette e altri fatti. La leggenda dice che fu Kubrick a dirigere la pantomima, in cambio delle immaggini e dei finanziamenti per realizzare 2001 odissea nello spazio.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3340709
    Cloud Strife ha scritto:
    Secondo me Elvis è stato rapito dagli alieni, Atlantide è vicino a casa mia ma soprattutto Babbo Natale non esiste...

Come Babbo Natale non esiste????
    E a me chi li porta i doni?

Ma ha importanza ormai?, visto che si parla di basi fisse e non di viaggi?
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?

Falso Allunaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina