1.     Mi trovi su: Homepage #3340780
    Ciao a tutti! Come tutti sapete è appena uscito Dragon Ball Z Budokai, sembra davvero bello ma ho un atroce dubbio: ho letto in un paio di siti che lo story mode arriva fino al Cell Game! Ma come è possibile se in uno screenshot si vede Great Sayaman e sul retro della copertina si vedono Babidy, Darbura, Majin Bu, e Majin Vegeta? Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Comunque penso che se veramente il gioco termina con il Cell Game sarebbe una grossa minchiata!
    Loudness rulez!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3340781
    v.mauri82 ha scritto:
    Ciao a tutti! Come tutti sapete è appena uscito Dragon Ball Z Budokai, sembra davvero bello ma ho un atroce dubbio: ho letto in un paio di siti che lo story mode arriva fino al Cell Game! Ma come è possibile se in uno screenshot si vede Great Sayaman e sul retro della copertina si vedono Babidy, Darbura, Majin Bu, e Majin Vegeta? Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Comunque penso che se veramente il gioco termina con il Cell Game sarebbe una grossa minchiata!
    Ciao ^_^ anche io ho DB e sono un pezzo il la,ho finito la storia anche le sottostorie aggiuntive ho anche fatto il torneo a livello facile ,pero' per il momento niente Babidy, Darbura, Majin Bu, e Majin Vegeta :( ...credo che prima bisogna prendere le 7 sfere (si vincono con le capsule (( credo :P )) ) SPERIMAO SENNO E' UNA BELLA VACCATA :(((((((
    CAIO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3340782
    v.mauri82 ha scritto:
    a parte che il gioco in per se e una grossa minchiata. nemmeno uno di 2 anni se lo comprerebbe.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340784
    Lau Chan (SENPUGA k+D) ha scritto:
    Ciao ^_^ anche io ho DB e sono un pezzo il la,ho finito la storia anche le sottostorie aggiuntive ho anche fatto il torneo a livello facile ,pero' per il momento niente Babidy, Darbura, Majin Bu, e Majin Vegeta :( ...credo che prima bisogna prendere le 7 sfere (si vincono con le capsule (( credo :P )) ) SPERIMAO SENNO E' UNA BELLA VACCATA :(((((((
    CAIO
    ma e' bello o no sto' gioco?
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3340785
    kameame ha scritto:
    ma e' bello o no sto' gioco?
    "fedele" oserei dire.

A me piace.

Mi piacerebbe sapere la lista esatta dei personaggi.

Comunque, se proprio ce li avessero messi tutti, come diavolo potrebbero mai realizzare un seguito?

L'"ideale" (per il produttore) sarebbe fare tre giochi (Frezeer, Cell, Bu...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340786
    Stefano Castelli ha scritto:
    "fedele" oserei dire.

A me piace.

Comunque, se proprio ce li avessero messi tutti, come diavolo potrebbero mai realizzare un seguito?

ma e' un minimo frenetico e giocabile?
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3340787
    Stefano Castelli ha scritto:
    "fedele" oserei dire.

A me piace.

Penso sarebbe molto riduttivo se facessero un seguito basato solamente sulla saga di Magjin Bu. L'Ideale sarebbe stato di ripecorrere tutta la serie Z con Dragon Ball Z Budokai e fare un seguito sulla serie GT! Comunque sono molto amareggiato che arrivi solo al Cell Game! Che senso ha mettere sul retro della copertina i personaggi della saga di Majin Bu se poi il gioco non ci arriva neanche? Mi sebra uan presa in giro! Pesonalmete ormai sono abituato alle vaccate della Bandai!
    Loudness rulez!!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3340791
    v.mauri82 ha scritto:
    Penso sarebbe molto riduttivo se facessero un seguito basato solamente sulla saga di Magjin Bu. L'Ideale sarebbe stato di ripecorrere tutta la serie Z con Dragon Ball Z Budokai e fare un seguito sulla serie GT! Comunque sono molto amareggiato che arrivi solo al Cell Game! Che senso ha mettere sul retro della copertina i personaggi della saga di Majin Bu se poi il gioco non ci arriva neanche? Mi sebra uan presa in giro! Pesonalmete ormai sono abituato alle vaccate della Bandai!
    E chi parla di un sequel basato SOLO sulla serie di Majin Bu?

Ci sono picchiaduro che tra una versione e l'altra aggiungono solo 3-4 personaggi.

In questo ne potrebbero inserire una decina, nel sequel (basta fare un pò di conti...).

Fattibilissimo... :)

Visto anche che il gioco in questione sta vendendo benone.
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3340793
    infernus ha scritto:
    a parte che il gioco in per se e una grossa minchiata. nemmeno uno di 2 anni se lo comprerebbe.
    Concordo in particolare sul punto numero tre.

[Modificato da Stefano Castelli il 2/12/2002 15:43]
    --
    Stef

Dragon Ball Z Budokai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina