1.     Mi trovi su: Homepage #3340854
    ragazzi...ieri sono entrato nel pole position,...e dopo un po che stavo pagando la tipa che balla nello stanzino,....mi ha detto "...complimenti hai finito il pole position, ora ti fruttera 4000$..ect .ect,.."...e mi si è aperta un'altra porta dove c'è un'altra tipa che balla...pero non si paga!!.....

...quello che volevo chiedere è,...ma se continuo a pagare l'altra tipa,..mi si aprono tutte le altre stanze!??

..qualcuno l'ha fatto il pole position??
  2.     Mi trovi su: Homepage #3340855
    Keaton ha scritto:
    ragazzi...ieri sono entrato nel pole position,...e dopo un po che stavo pagando la tipa che balla nello stanzino,....mi ha detto "...complimenti hai finito il pole position, ora ti fruttera 4000$..ect .ect,.."...e mi si è aperta un'altra porta dove c'è un'altra tipa che balla...pero non si paga!!.....

...quello che volevo chiedere è,...ma se continuo a pagare l'altra tipa,..mi si aprono tutte le altre stanze!??

..qualcuno l'ha fatto il pole position??
    per completare il pole position si debbono spendere 600 $,non importa se di seguito,con la donnina nella prima stanza.
    Purtroppo anche a me si e' aperta una altra stanza e basta
    speriamo che ci sia qualche segretuccio da scoprire
  3.     Mi trovi su: Homepage #3340857
    musogiallo ha scritto:
    per completare il pole position si debbono spendere 600 $,non importa se di seguito,con la donnina nella prima stanza.
    Purtroppo anche a me si e' aperta una altra stanza e basta
    speriamo che ci sia qualche segretuccio da scoprire
    già,..anche perchè cavolo,.....ci sono un sacco di altre stanze chiuse!!......

GTA VC Pole Position!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina