1.     Mi trovi su: Homepage #3340908
    Sono giunto allo scontro, nel livello della sirenetta, di Ursula(mi sembra si chiami cosi') la donna-polipo oscura ed obesa. Devo colpire il cerchio di energia al centro per stordirla e poterla menare, ma solo con la magia Fira posso farlo(intendo colpire il cerchio) e dopo un po' mi finisco la magia(e gli etere). Ho capito che sbaglio in qualcosa, ma dopo svariate prove non trovo il modo giusto, potete indicarmelo?
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3340909
    M@tty ha scritto:
    Sono giunto allo scontro, nel livello della sirenetta, di Ursula(mi sembra si chiami cosi') la donna-polipo oscura ed obesa. Devo colpire il cerchio di energia al centro per stordirla e poterla menare, ma solo con la magia Fira posso farlo(intendo colpire il cerchio) e dopo un po' mi finisco la magia(e gli etere). Ho capito che sbaglio in qualcosa, ma dopo svariate prove non trovo il modo giusto, potete indicarmelo?
    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Nintendo fan.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340910
    M@tty ha scritto:
    devi colpire + volte il calderone con la magia del colore opposto:se è rosso usa blizzard, se è blu usa fire.Dopo un pò di volte che lo colpisci, un'esplosione stordirà ursula e tu la potrai attaccare.
    Se finisci gli mp, non sprecare eteri, ma prendi a botte le due murene di Ursula e ne riacquisterai un bel pò
    <
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340913
    c***o non ce la faccio più questa Ursula mi ha proprio rotto i cosiddetti!! è un'impresa riuscire a batterla...è la decima volta che ci provo, è quasi impossibile... un attacco fisico non gli toglie pressoche niente anche le magie gli tolgono poco e poi dopo che è stata attaccata inizia a roteare colpendoti quasi sempre e togliendo un sacco di vita.... come fare, c'è una tattica ben precisa per batterla? Forse sbaglio a fare qualcosa?

P.S: Con Sora sono a livello 32, forse è troppo basso?

Grazie in anticipo per le risposte

[Modificato da Gidus il 6/12/2002 16:49]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3340914
    Nicholas D. Wolfwood ha scritto:
    devi colpire + volte il calderone con la magia del colore opposto:se è rosso usa blizzard, se è blu usa fire.Dopo un pò di volte che lo colpisci, un'esplosione stordirà ursula e tu la potrai attaccare.
    Se finisci gli mp, non sprecare eteri, ma prendi a botte le due murene di Ursula e ne riacquisterai un bel pò
    e quando la luce è verde?
    Grazie
    Nintendo fan.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340916
    M@tty ha scritto:
    Ti ringrazio molto.
    Ora sono alla seconda Ursula e non ci riesco di nuovo potresti darmi qualche consiglio?
    Gli tolgo poco e mi resta difficile schivare gli sputi e i fulmini.
    allora, di solito ursula quando usa l'attacco dei fulmini dice:"This won't be pretty!" Tu ascolta bene quello che dice e appena sta per lanciarli, usa la spinta premendo + volte il tasto cerchio per allontanarti.Lo stesso vale per quando cerca di risucchairti e morderti.
    Il punto debole di Ursula è la nuca, perchè è l'unico punto in cui non può colpirti almeno che non usi i fulmini.
    Se vedi che sei troppo debole, allenati ancora un pò e poi ritenta, e vedrai che ce la farai:)
    <
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3340918
    Gidus ha scritto:
    c***o non ce la faccio più questa Ursula mi ha proprio rotto i cosiddetti!! è un'impresa riuscire a batterla...è la decima volta che ci provo, è quasi impossibile... un attacco fisico non gli toglie pressoche niente anche le magie gli tolgono poco e poi dopo che è stata attaccata inizia a roteare colpendoti quasi sempre e togliendo un sacco di vita.... come fare, c'è una tattica ben precisa per batterla? Forse sbaglio a fare qualcosa?

P.S: Con Sora sono a livello 32, forse è troppo basso?

Grazie in anticipo per le risposte

[Modificato da Gidus il 6/12/2002 16:49]
    dunque, non mi ricordo sinceramente a che livello ero quando l'ho battuta, comunque c'e solo un modo per batterla: ogni tanto lei lancia nel pentolone una fialetta che farà cambiare colore all'intruglio all'interno; tu devi lanciare delle magie contro il calderone che abbiano il colore opposto( blu= fire, rosso=blizzard)
    fino a che non ci sarà un esplosione che farà perdere momentaneamente i sensi a Ursula. A quel punto attaccala, e appena si riprende, ripeti l'operazione del calderone.
    Se finisci gli MP, attacca le murene di Ursula per recuperare energia magica
    <
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3340919
    Nicholas D. Wolfwood ha scritto:
    dunque, non mi ricordo sinceramente a che livello ero quando l'ho battuta, comunque c'e solo un modo per batterla: ogni tanto lei lancia nel pentolone una fialetta che farà cambiare colore all'intruglio all'interno; tu devi lanciare delle magie contro il calderone che abbiano il colore opposto( blu= fire, rosso=blizzard)
    fino a che non ci sarà un esplosione che farà perdere momentaneamente i sensi a Ursula. A quel punto attaccala, e appena si riprende, ripeti l'operazione del calderone.
    Se finisci gli MP, attacca le murene di Ursula per recuperare energia magica
    Grazie mille sei stato molto preciso :)

Kingdom hearts (la sirenetta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina