1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341144
    Tra le quali Dreamcast Magazine e Game Republic oltre a Console Mania e Mega Console.
    CIAO!!!
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341150
    spike ha scritto:
    hai dreamcast magazine la rivista giapponese cn i gd rom demo inclusi in ogni numero?
    No la rivista Dreamcast Magazine e Dreamcast Arena italiane.
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341152
    FIE99_GOKU ha scritto:
    e di consolemania? prezzo?
    Il prezzo dovrai vederlo tu, sparane uno, comprese le spese di spedizione, che io mi farò una base su cui ribattere il prezzo. I numeri di ConsoleMania sono: 89-90-92-93-94-95-96-97-99-108-110.
    Ehi raga avevo messo un post, vendo la mia playstation con tanti giochi, non interessa a nessuno?
    CIAO!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341153
    markos ha scritto:
    quanto vuoi x i n° 1 2 5 8 14
    Tu quanto saresti disposto a spendere, ti ricordo che se mi mandi i soldi prima pago di meno per la spedizione, se li mandi alla consegna invece pago di più. A meno che non vuoi pagare tutte le spese tu...
    CIAO!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3341154
    dc4evergol ha scritto:
    Il prezzo dovrai vederlo tu, sparane uno, comprese le spese di spedizione, che io mi farò una base su cui ribattere il prezzo. I numeri di ConsoleMania sono: 89-90-92-93-94-95-96-97-99-108-110.
    Ehi raga avevo messo un post, vendo la mia playstation con tanti giochi, non interessa a nessuno?
    CIAO!!!
    Ciao,
    la play1 è il modello normale? o quello piccolo??
    Matteo
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3341155
    dc4evergol ha scritto:
    CIAO!!!
    Ciao,
    Matteo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3341156
    dc4evergol ha scritto:
    CIAO!!!
    Ciao,
    Matteo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341158
    Morbid angel ha scritto:
    Ciao,
    Matteo
    Questo e quello che vendo...
    Vendo Sony Playstation (modello non PSONE) PAL modificata con:
    - 2 Gamepad
    - 1 Cavo RGB + 1 Cavo Video Composito
    - 1 Pistola con pedale
    - Memory Card 15 blocchi
    - Giochi: Radikal Bikers, Yaroze Compilation,Ridge Racer Type 4,Dino Crisis 2, Time Crisis, Moto Racer,Uefa Challenge,Gekido,Motocross Mania,Bubble Bobble 2,Sega Master System Emulator for PSX + roms,N-GEN racing, Star Wars - Jedi Powers Battle,Formula 1 98, Tony Hawk Pro Skater, Medieval 2, Silent Hill, Gran Turismo 2,Raccolta di Demo,Crash Bandicoot 3,Mission Impossible, Resident Evil 3 - Nemesis.
    Il tutto a 100 Euro + spese di spedizione.

► Vendo Varie Riviste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina