1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3341373
    fulgenzio ha scritto:
    su xbox.stanno ricevendo un discreto trattamento oltreoceano.chi ne sa di più?
    Ghost Recon è venuto proprio bene. Sparatutto tattico a squadre. Credo abbia anche il supporto online, mentre brilla sul fronte del multiplayer.

Fatal Frame è praticamente identico alla versione PS2, salvo qualche aggiunta. (in europa si chiamerà nuovamente Project Zero).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3341374
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ghost Recon è venuto proprio bene. Sparatutto tattico a squadre. Credo abbia anche il supporto online, mentre brilla sul fronte del multiplayer.

Fatal Frame è praticamente identico alla versione PS2, salvo qualche aggiunta. (in europa si chiamerà nuovamente Project Zero).
    sparatutto tattico?mmmmmm interessante!!!un gioco simile?socom?
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3341376
    Ghost Recon è uno dei migliori fps per PC. Il gioco è molto tattico, seppur più immmediato di Rainbow Six (da cui, più o meno direttamente, deriva). Se fosse stato convertito bene da Ubi, imho un must. Ho visto solo SOAF per PS2 e devo dire che almeno a livello di gameplay anche la versione console si difende (seppur sia stata semplificata). Già su PC è difficile trovare concorrenti al titolo di zio Tom (:D), su console direi davvero impossibile. Certo, il gioco necessita di un certo periodo di apprendistato. A meno di conoscere già la serie. Ne avevo parlato in un vecchio thread del castelli, mi pare. E pure in uno della sezione PC.:P

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

ghost recon e fatal frame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina