1.     Mi trovi su: Homepage #3341385
    die81 ha scritto:
    è il primo smartphone di sonyericsson che in fututo si potrà collegare alla PS2 tramite cavo usb!!

per informazioni http://www.sonyericsson.com/it/spg.jsp?page=start

per parlarne www.P800.da ru

per i moderatori:
    ditemi se crea problemi queato post che lo tolgo
    bello
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3341386
    die81 ha scritto:
    è il primo smartphone di sonyericsson che in fututo si potrà collegare alla PS2 tramite cavo usb!!

per informazioni http://www.sonyericsson.com/it/spg.jsp?page=start

per parlarne www.P800.da ru

per i moderatori:
    ditemi se crea problemi queato post che lo tolgo
    Il mito, il cellulare, la cosa che mi porterà sul lastrico.
    Il 15/12 brand tim a 799 euro.
    Aspetterò..ma non troppo =)

link consigliato: http://www.p800.it
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341389
    Pandrake ha scritto:
    Mah, a me non mi gasa più di tanto alla fin fine. Aspetto l'UMTS....
    ok...ma calcola che l'UMTS diverrà una realtà non prima del natale 2003! per realtà voglio dire che almeno una parte decente di popolazione lo sfrutti...ora come ora la maggior parte della gente non ha neanche un telefono mms compatibile...
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  4.     Mi trovi su: Homepage #3341390
    Pandrake ha scritto:
    Mah, a me non mi gasa più di tanto alla fin fine. Aspetto l'UMTS....
    IMO è un cellulare tremandamente completo, potente e soporatutto espandibile. In pratica il cellulare che ho sempre aspettato :_)

Per quanto riguarda la storia dell'UMTS, si rischia troppo di far la cavia per copertura (abito in un bel posto quasi sperduto), servizi e problemi di gioventù.
    E visto che 3 dà banda fino a 128 Kbyte...bè, a sto' punto mi giodo il gprs e via, sopratutto se (come si mormora) l'offerta Tim verrà di nuovo estesa.

Poi quando vorrò sostituirlo, mi deciderò e sbatterò i piedini in terra ^_^
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3341391
    Imbruglia ha scritto:
    IMO è un cellulare tremandamente completo, potente e soporatutto espandibile. In pratica il cellulare che ho sempre aspettato :_)

Per quanto riguarda la storia dell'UMTS, si rischia troppo di far la cavia per copertura (abito in un bel posto quasi sperduto), servizi e problemi di gioventù.
    E visto che 3 dà banda fino a 128 Kbyte...bè, a sto' punto mi giodo il gprs e via, sopratutto se (come si mormora) l'offerta Tim verrà di nuovo estesa.

Poi quando vorrò sostituirlo, mi deciderò e sbatterò i piedini in terra ^_^
    Già, ma io continuo ad aspettare l'UMTS. Però lo faccio perchè ho appena cambiato cell e non è GPRS, ma mi è costato cmq e finchè funziona non penso valga la pena tirare furi più di un palo per un altro telefono che tra un anno (se tutto va bene) sarà superato come tecnologia comunicativa. Cmq OMnitel promette UMTS flat a 320 Kbps entro il 2005...
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)

P800 SonyEricsson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina