1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341401
    Allora....robotech doveva uscire,in primo per ps2 il 28 novembre,il 15 dicembre su xbox poi su cubo!invece una settimana fa`,tdk a deciso di fare uscire tutte e tre le versioni,il 14 febbraio!!e pensare che doveva essere il mio giochino per natale.....:(

Sciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3341403
    pinabello ha scritto:
    Esce a febbraio (GRRRR) per tutte le console
    Cooooosa!!! Ma è incredibile è pensare che sull'ultimo numero di PS mania 2.0 avevo già letto la recensione!!!! E non sembrava della versione NTSC (non mi ricordo se è giapponese o americano)
    Loudness rulez!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3341407
    v.mauri82 ha scritto:
    Accidenti non pensavo che facessero ancora giochi per neo geo!
    certo che li fanno.
    ma costano credo un sacco.
    e sono solo per uan stretta schira di appassionati. Mi pare ad esempio l'ultimo KOF verrà convertito pure per Neo Geo.

RA

P.S. ho detto una baggianata? chi conferma?
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4.     Mi trovi su: Homepage #3341408
    ra ha scritto:
    certo che li fanno.
    e sono solo per uan stretta schira di appassionati. Mi pare ad esempio l'ultimo KOF verrà convertito pure per Neo Geo.

RA

io io !!!!!!

il gioco non sara' (KOF) convertito ma "sviluppato" su scheda NEOGEO e dalle voci che circolano in rete sembra che anche KOF2003 uscira' per lo stesso sistema; pure la saga di Metal slug e' nata e cresciuta su NEOGEO (siamo al 4 episodio)
    diciamo che la sola EOLITH (la dedentrice dei giochi sopra citati )continua a sviluppare su NEOGEO ,con qualche rara eccezione.

PS:
    con robotech.....ehm....skerzavo ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #3341409
    ra ha scritto:
    certo che li fanno.

RA

KOF 2002 è gia uscito :)

Cia'
    Orphen
  6.     Mi trovi su: Homepage #3341410
    Cloud Strife82 ha scritto:
    Allora....robotech doveva uscire,in primo per ps2 il 28 novembre,il 15 dicembre su xbox poi su cubo!invece una settimana fa`,tdk a deciso di fare uscire tutte e tre le versioni,il 14 febbraio!!e pensare che doveva essere il mio giochino per natale.....:(

Sciao
    Sempre più basito !!!!

Il mio negoziante dice che la versione x-box è in arrivo domani o mercoledì al massimo !!!
    Delle altre nessuna notizia !?!?!?

Robotech Battlecry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina