1.     Mi trovi su: Homepage #3341421
    Ragazzi, help!
    Possiedo un lettore cd creative 52x già da 2 annetti...da un paio di giorni, appena apro il cassettino del lettore e lo tocco solamente, questo si chiude incastrando il cd (e ancora un po' la mia mano) a metà O_O'''....che devo fare? E' come una trappola per topi...appena la tocchi si chiude...O__O'
    STARS! STARS!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3341422
    Tyr-Nemesis ha scritto:
    Ragazzi, help!
    Possiedo un lettore cd creative 52x già da 2 annetti...da un paio di giorni, appena apro il cassettino del lettore e lo tocco solamente, questo si chiude incastrando il cd (e ancora un po' la mia mano) a metà O_O'''....che devo fare? E' come una trappola per topi...appena la tocchi si chiude...O__O'
    mi sa che devi chiamare un'esorcista:D...ma come ti si chiude???ma per caso gli hai dato qualche pugno o bastonata??'forse ha qualche contatto
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3341423
    Tyr-Nemesis ha scritto:
    Ragazzi, help!
    a volte succede qundo l'ingranaggio inizia a usurarsi.. le cose sono 2.. o lo cambi.. o visto che nn sei in ganazia lo apri e vedi se qualche elastichetto si è mollato!!
    altra alternativa di culo però è appena lo apri di tenerlo in modo che nn rientri ed estrarlo il più possibile, quando è aperto li dai 2 leggere stattonatine e vedi se resta bloccato.. se si blocca richiudilo col pulsante e vedi se si apre normalmente senza fare da trappola:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Questa cosa scommetto che non è successa a nessuno O_O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina