1.     Mi trovi su: Homepage #3341426
    Chi di voi non conosce la superba Halifax? Sicuramente una delle migliori case di importazione di videogiochi in grado di svolgere un ottimo lavoro di traduzione (vedi i vari Tomb raider, Metal Gear ecc.). Ma ci avete mai fatto caso che i giochi per Play 2 da lei importati costano di più rispetto a giochi di altre case? Mediamente il prezzo di un gioco nuovo costa circa 56 - 60 euro, mentre i giochi di punta dell' halifax (Colin McRae 3, Toca Race Driver, Pro Evolution Soccer 2) li ho visti alla bellezza di 70 euro!!! Ma anche titoli minori costano di più rispetto alla media (circa 62 euro). Voi che ne pensate? E' il negozio dove li ho visti che è caro o confermate la mia sensazione?
    Loudness rulez!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3341428
    v.mauri82 ha scritto:
    Chi di voi non conosce la superba Halifax? Sicuramente una delle migliori case di importazione di videogiochi in grado di svolgere un ottimo lavoro di traduzione (vedi i vari Tomb raider, Metal Gear ecc.). Ma ci avete mai fatto caso che i giochi per Play 2 da lei importati costano di più rispetto a giochi di altre case? Mediamente il prezzo di un gioco nuovo costa circa 56 - 60 euro, mentre i giochi di punta dell' halifax (Colin McRae 3, Toca Race Driver, Pro Evolution Soccer 2) li ho visti alla bellezza di 70 euro!!! Ma anche titoli minori costano di più rispetto alla media (circa 62 euro). Voi che ne pensate? E' il negozio dove li ho visti che è caro o confermate la mia sensazione?
    Si, l'ho notato anche io.

Inoltre ho notato che i giochi importati da Halifax non diventano quasi mai Platinum. Così a memoria ricordo solo Colin Mc Rea (il primo).

C'è da dire che i giochi Codemasters sono gia molto cari. Basta andare sul loro sito e leggere i prezzi a cui vendono i prodotti tramite e-commerce.

[Modificato da maxam il 2/12/2002 17:56]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341433
    fabli ha scritto:
    se non ricordo male ,pero', la HALIFAX fa' anche conversioni di ottimo livello.....forse vengono da queste "spese extra" i contentini al portafoglio ^_^ ?
    :DD:DD:DD
    Ma ti ricordi il doppiaggio di MGS?
    Avranno usato 2/3 doppiatori per tutti i personaggi (tra l'altro confondevo sempre la voce di Snake da quella del Colonnello.
    Per non parlare del "Calcio d'angalo!"...no comment...
    Profittatori e istigatori alla pirateria...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3341434
    maxlaiena ha scritto:
    Allora Mafia e Max Payne dovevano costare 80 euro?

mah....il costo dei giochi all utente finale dipendono da mille-mila (?) fattori e non penso che HALIFAX sia così ladra...
    che poi i giochi debbano costar meno....

[Modificato da Matteo Camisasca il 2/12/2002 19:50]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341435
    maxlaiena ha scritto:
    Allora Mafia e Max Payne dovevano costare 80 euro?

Sono dei ladri e basta!
    Quoto, hanno i giochi più cari che ci possano essere...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  6.     Mi trovi su: Homepage #3341439
    RedHot ha scritto:
    Quoto, hanno i giochi più cari che ci possano essere...
    magari gli costa di più produrli..e di conseguenza alzano i prezzi per bilanciare
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7.     Mi trovi su: Homepage #3341440
    Cradle ha scritto:
    Se avessi visto le belle figliole che popolavano la sala stampa halifax a SMAU (MAMMA MIA CHE BOMBE SEXY) non parleresti così :D
    hai dimenticato di scrivere "sbavvv" :DD tu nn hai abbandonato il lavoro per rimorchiare vero craddi?? sei stato professonale fino all'ultimo?? se è così avrai un regalo in più a natale..:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

CARA Halifax

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina