1.     Mi trovi su: Homepage #3341447
    ovvero suikoden 3.dopo 30 ore mi mankano ancora due episodi di un personaggio,due di uno collaterale e tutta la parte finale che è a sua volta divisa in due capitoli.più eventuali storie parallele.
    a questo punto solo per dipanare la trama ci vorranno almeno 80 ore.se a questo aggiungiamo le sessioni di combattimento per salire di livello e polleggiamenti vari si arriva a....non voglio pensarci....
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3341449
    fulgenzio ha scritto:
    ovvero suikoden 3.dopo 30 ore mi mankano ancora due episodi di un personaggio,due di uno collaterale e tutta la parte finale che è a sua volta divisa in due capitoli.più eventuali storie parallele.
    a questo punto solo per dipanare la trama ci vorranno almeno 80 ore.se a questo aggiungiamo le sessioni di combattimento per salire di livello e polleggiamenti vari si arriva a....non voglio pensarci....
    Spiacente deluderti, ma credo che Morrowind sia molto più longevo :)
    (anche se il genere è lievemente differente)
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3341450
    fulgenzio ha scritto:
    non c'entra un chip-wave ma :

nel mio ultimo viaggio in japp (2 anni fa') ho acquistato un supernintendo con Dragon Quest V ; ebbene c'era un salvataggio di 184 ore fatto da un amico nippo :-O

184 ore raga :-O
  4.     Mi trovi su: Homepage #3341457
    devo dire invece che il gdr che ho giocato più a fondo è stato FF 7
    il counter è fermo a 99 ore e 99 min, e non mi sono mai cimentato nel fare il culo alle weapons....devo ammettere che assieme a Goldeneye per N64(lo so, e un fps e non centra coi gdr...)è stato e sarà il miglior acquisto della mia vita...
    Ora mi sono fermato a FF X...a circa 90 ore di gioco e sono ancora in alto mare...
    devo comunque dire che secondo me è proprio il fattore di "cazzeggio" uno dei più importanti ai fini della longevità di un gioco...vedete...credo che con una trama ben strutturata(ma non contorta),e un discreto numero di side-quest, la libertà do poter andare dove si vuole, quando si vuole e con chi si vuole( e di poter fare macelli o meno) sia la cosa più vicina ad una esperienza videoludica-interattiva...insomma si entra "veramente nell'avventura"...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3341458
    Cradle ha scritto:
    Spiacente deluderti, ma credo che Morrowind sia molto più longevo :)
    (anche se il genere è lievemente differente)
    penso anch'io. Almeno su console. Per picchio imho i capitoli precedenti di The Elder Scroll. Oppure Darkland, chi lo ricorda? (io non tanto, però ricordo rullasse assai!)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

l'rpg più lungo di sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina