1.     Mi trovi su: Homepage #3341482
    l'ho comprato ieri e ho inizato a giocarci con la ps2.. ho deciso di aprire questo topic perchè il gioco è in inglese e so che nn capirò tutto (anzi già qualcosa mi è sfuggito:P) e quindi in caso di blocco col suddetto VG e di bisogno di aiuto posterò qui!!
    Non se se ho scelto la sezioni più consona, in caso ci penseranno i WB a spostarmi (che brutta parola..sembro un oggetto:()di pagina!!!

vi pongo già una questioncina.. dopoa ver parlato con Tifa la prima volta che la incontri ti dice di nn dimenticarti di passare dal venditore d'armi o qualcosa del genere.. e io mi osno dimenticato, o melgio nn lo trovavo.. è grave?? cosa mi doveva dare?? inoltre qualcuno sa spiegarmi l'uso delle materie e sopratutto quando crescono e cambiano le limit?? ho visto che c'è livello 1, 2 ecc per ogni limit..:-O
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3341483
    spiegazione di Tifa:

I materia vanno sperimentati. Cmq se noti hai gli slot sia sulle armi che sulle armature, cambia il loro effetto se li metti sull'armor o sulla weapon. Cmq ci sono molti tutorial nel gioco e adesso di materia ne avrai pochini.
    Più avanti saranno importanti le armi che hanno gli slot linkati, poichè potrai combinare i materia fra loro, tipo mettendo Cure+All, potrai curare tutto il parti, Fire+all, potrai attaccare tuttti i nemici con una magia di fuoco. Con Added Effect-Poison in armor ti difenderai dal veleno, in weapon quando colpisci puoi avvelenare. Si possono fare anche combinazioni più complesse. I materia si dividono in: magic (verdi), summon rosse, Command gialle,
    Support blue, Independant fucsia, mentre le Enemy Skills ti permettono di apprendere gli attacchi adai nemici (un po' come la tecnica di kimari). In ff7 le magie sono elementari.
    FINE

un problema in meno dunque.. adesso quindi aspetto chiariemnti sulle limit:P
    tifa pens aanhc ela la versione PAL sia una ciofeca in confronto alla USA che ha lei.. qualcuno sa dirmi qual'è meglio e perchè?? chi conosce le differenze??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  3.     Mi trovi su: Homepage #3341484
    cmq sia ariguardo della versione USA e PAl ho letto che nn ci sono grossissime differenze (manco con la jap veramente) infatti i filmati nn ci sono in nessuna delle 3, nemmeno in quella jappo originale che aveva 4 cd, infatti il 4 cd era uan sorta di tutorial su come funziona il gioco, a conti fatti USA e PAL si equivalgono anche se per lievissimi particolari la versione USA è migliore (ma questo è per via delle conversioni e si sa..)
    se sapete altro aggiungete.. ora mi sto dirigendo verso il 6 reattore prima di andare al settimo..:D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341485
    kimera ha scritto:
    l'ho comprato ieri e ho inizato a giocarci con la ps2.. ho deciso di aprire questo topic perchè il gioco è in inglese e so che nn capirò tutto (anzi già qualcosa mi è sfuggito:P) e quindi in caso di blocco col suddetto VG e di bisogno di aiuto posterò qui!!
    Non se se ho scelto la sezioni più consona, in caso ci penseranno i WB a spostarmi (che brutta parola..sembro un oggetto:()di pagina!!!

vi pongo già una questioncina.. dopoa ver parlato con Tifa la prima volta che la incontri ti dice di nn dimenticarti di passare dal venditore d'armi o qualcosa del genere.. e io mi osno dimenticato, o melgio nn lo trovavo.. è grave?? cosa mi doveva dare?? inoltre qualcuno sa spiegarmi l'uso delle materie e sopratutto quando crescono e cambiano le limit?? ho visto che c'è livello 1, 2 ecc per ogni limit..:-O
    Complimenti, sta per iniziare una fantastica avventura da cui ti sarà difficile staccarti :)

Ciao e divertiti
  5.     Mi trovi su: Homepage #3341486
    sono a 5 ore e 20..:)
    cloud rulla;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3341487
    ieri ho seccato Reno

[Modificato da kimera il 4/12/2002 10:25]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3341488
    piccola curiosità.. la prima materia rossa per le invocazioni *quando* la trovo e che eone/summon mi da???
  8.     Mi trovi su: Homepage #3341489
    sono nella torre (l'edificio grande) dove dovrei salvare aeris.. la storia di trovare la tessera per passare al piano sucessivo è bella.. adesso ho salvato a metà percorso credo, quando vedi per la prima volta la tigre sotto vetro che ci fanno gli esperimenti.. poi c'era jenova nel container.. ma che roba è???
    cmq bello!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3341490
    ragazzi ch eroba sono tutti sti spoiler?? mi assento una ttimo:DD ecco, ecco cosa succede:P
    cmq basta che scrivete spoiler come avete fatto e va bene.. se però è uan questione personale su chi ha ragione mandatevi el mail sennò io per gli aiuti coem faccio??
    cmq il gioco dei sacchi nn l'ho ancora fatto che roba è??
    mi farò pure io un mazzetto per allenarmi e diventare fortissimo:P
    il massimo del livello è 99??
  10.     Mi trovi su: Homepage #3341491
    ragassiiiii?? ma qui ogni volta che metto piede mia ndate avanti di 2 pagine?? ma hc bel topic construttivo che ho creato:DD
    sentite, ora sono al kalm land, e mi osno visto tutto quel filmatone con sephitoth, la fuga in moto alla fine è bellissima, che attacchi i nemici:D
    ma adesso li nel villaggio c'è qualche cosa importante da recuperare qualche oggetto?? grazie!

[Modificato da kimera il 6/12/2002 14:24]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3341492
    ok,appena riesci mandami le enemy skill per mail che ti ho dato l'indirizzo qualche post fa;)
  12.     Mi trovi su: #3341494
    kimera ha scritto:

Ciao a tutti da Rabber.
    Qualcuno mi può dire come e dove trovo limit e armi finali.
    Dove trovo la scheda con crediti infiniti?
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341496
    kimera ha scritto:
    spiegazione di Tifa:

I materia vanno sperimentati. Cmq se noti hai gli slot sia sulle armi che sulle armature, cambia il loro effetto se li metti sull'armor o sulla weapon. Cmq ci sono molti tutorial nel gioco e adesso di materia ne avrai pochini.
    Più avanti saranno importanti le armi che hanno gli slot linkati, poichè potrai combinare i materia fra loro, tipo mettendo Cure+All, potrai curare tutto il parti, Fire+all, potrai attaccare tuttti i nemici con una magia di fuoco. Con Added Effect-Poison in armor ti difenderai dal veleno, in weapon quando colpisci puoi avvelenare. Si possono fare anche combinazioni più complesse. I materia si dividono in: magic (verdi), summon rosse, Command gialle,
    Support blue, Independant fucsia, mentre le Enemy Skills ti permettono di apprendere gli attacchi adai nemici (un po' come la tecnica di kimari). In ff7 le magie sono elementari.
    FINE

un problema in meno dunque.. adesso quindi aspetto chiariemnti sulle limit:P
    tifa pens aanhc ela la versione PAL sia una ciofeca in confronto alla USA che ha lei.. qualcuno sa dirmi qual'è meglio e perchè?? chi conosce le differenze??
    LE LIMIT

Più ti zuccano, più sale. Dopo che ne lanci un tot apprendi quella successiva; alcuni hanno 2 limit per livello e altri una sola. Le terribili ultime limit le potrai trovare in giro per il mondo in posti che per ora non ti é ancora dato sapere :D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Inizia la mia avventura... con FF7!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina