1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341676
    antica gelateria del corso ha scritto:
    269€ solo,+1 € il telecomando...qua addirittura danno anche il vg di spiderman con la console!!!

E poi la scatola,e' fighissima
    Ottimo prezzo tutto sommato.

Ma la scatola(bundel)è quella normale ho ha colori diversi con all'interno il DVD?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3341677
    269€ solo,+1 € il telecomando...qua addirittura danno anche il vg di spiderman con la console!!!

io sapevo che di spider man, c'era il film e non il gioco...
    ottimo prezzo comunque...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage #3341679

Senz' altro la scatola fa tutto , deve essere bellissima per inpolverarsi sopra l' armadio ,quasi quasi la compro ;)
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341681
    qua da me oltre al film nella scatola(la scatola meta blu e meta con il faccione di spiderman,sul estro green goblin)danno anche il gioco,nn so se sia estesa in ogni dove questa offerta
    Interessante l'accoppiata dvd + gioco.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3341682
    qua da me oltre al film nella scatola(la scatola meta blu e meta con il faccione di spiderman,sul estro green goblin)danno anche il gioco,nn so se sia estesa in ogni dove questa offerta
    Scatola e film in tutta italia,scatola + film + gioco solo dalle tue parti :D....Cmq bella idea,ma nintendo fa qualcosa oppure se ne sta buona e zitta???
    Ciaooooooo

ps2+dvd spiderman--un acquisto obbligato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina