1.     Mi trovi su: Homepage #3341711
    3 righe di news.. coem vedete ci lavoreranno sviluppatori di FF9 e di FF tactics.. direi grandi persone..è quasi certo che sarà completamente in single player off line, abbandonando l'iniziativa presa dall'undicesimo capitolo.. purtroppo ancora niente immagini (almeno qui) spero di avere presto altre notizie.. ma da noi è ancora lontano, visto però l'incertezza di un titolo come l'11 qua da noi dopo FFX-2 meglio concentrarsi su questo.. sperando bene:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341712
    kimera ha scritto:
    3 righe di news.. coem vedete ci lavoreranno sviluppatori di FF9 e di FF tactics.. direi grandi persone..è quasi certo che sarà completamente in single player off line, abbandonando l'iniziativa presa dall'undicesimo capitolo.. purtroppo ancora niente immagini (almeno qui) spero di avere presto altre notizie.. ma da noi è ancora lontano, visto però l'incertezza di un titolo come l'11 qua da noi dopo FFX-2 meglio concentrarsi su questo.. sperando bene:)
    Personalmente mi aspetto molto da questo capitolo dopo l'XI che è stata una delusione, anche perchè non arriverà mai in Europa se non su PC...

Ciao
    G.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341713
    Anch'io ho trovato molto bello il sistema di combattimento a turni, l'ho trovato di gran lunga migliore dell'ATB e rende i combattimenti più strategici.
    Non vi dico la mia gioia nel vedere che ci sarà lo zampino degli sviluppatori del Tactics in questo dodicesimo capitolo, spero in una trama matura come quella vista anche in Vagrant Story.

...senza contare del probabile coinvolgimento dello staff della ex-Enix.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341716
    Basta fare un sistema di equipaggiamento alla Vagrant con estrema personalizzazione delle armi, ma alleggerendolo di alcuni fattori belle battaglie per non rendere tutto talmente ostico da risultare noioso.

Se lo integrassero con il Job and Abilty system mi piacerebbe un sacco.

Solo che quello che stiamo auspicando non è final Fnatasy ^^;
  5.     Mi trovi su: Homepage #3341717
    kimera ha scritto:
    è quasi certo che sarà completamente in single player off line, abbandonando l'iniziativa presa dall'undicesimo capitolo..
    Non è "quasi" certo, è sicuro.

Fin dall'annuncio di FFXI dissero che FFXII sarebbere stato come al solito. Anche perchè come Wada disse, FFXI è programmato per restare "virtualmente" in vita per tre anni almeno. Dunque che senso aveva fare anche il XII online? Si sapeva anche che FFXII sarebbe stato molto più "classico" come stile e le scelte si confermano in quella direzione. Ora manca solo la conferma per sapere se il character design sarà di quello di FFt o di Vagrant.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341719
    Dal canto mio spero che si ritorni alle atmosfere cyberpunk del settimo capitolo e che il tono della trama sia adulto... Non ho gradito molto il IX capitolo per due motivi:
    1) La localizzazione in italiano. Sinceramente ho provato ribrezzo sentire dei personaggi calati in quel mondo fantastico parlare in dialetto.
    2) L'ambientazione simil-medioevale. E'comunque un problema mio, una questione di gusti
  7.     Mi trovi su: Homepage #3341723
    Gidus ha scritto:
    Personalmente mi aspetto molto da questo capitolo dopo l'XI che è stata una delusione, anche perchè non arriverà mai in Europa se non su PC...

Ciao
    G.
    per questo ho postato sta cosa, perchè pensare a FF12 già ora può essere presto, ma visto che l'11 nn vedrà robabilmente le ps2 pal, il prossimo capitolo di FF per ni (dopo il X-2) è proprio il 12:)
    anche io mi aspetto grandi cose, nn rivoluzioni totali, ma qualche new entry magari.. mi piacerebbe il sistema di combattimenti del 7 o dell' 8 (con la barra del tempo) piuttosto ch ei turni del 10.. e poi sopratutto.. spero rinseriscano il gioco delle carte con regole nuove magari.. il blitzball nn ci sarà visto che esiste solo su spira.. ma spero nn si inventino altre cose simili.. voglio le carte:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341724
    kimera ha scritto:
    per questo ho postato sta cosa, perchè pensare a FF12 già ora può essere presto, ma visto che l'11 nn vedrà robabilmente le ps2 pal, il prossimo capitolo di FF per ni (dopo il X-2) è proprio il 12:)
    anche io mi aspetto grandi cose, nn rivoluzioni totali, ma qualche new entry magari.. mi piacerebbe il sistema di combattimenti del 7 o dell' 8 (con la barra del tempo) piuttosto ch ei turni del 10.. e poi sopratutto.. spero rinseriscano il gioco delle carte con regole nuove magari.. il blitzball nn ci sarà visto che esiste solo su spira.. ma spero nn si inventino altre cose simili.. voglio le carte:D
    Io invece preferisco i turni del 10... però anch'io rivoglio il gioco delle carte :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3341725
    Gidus ha scritto:
    Io invece preferisco i turni del 10... però anch'io rivoglio il gioco delle carte :)
    si per certi versi meglio quelli del 10, nel senso che vedendo di lato i turni coi vari pg che hai puoi programmare meglio la battaglia, e diventa più strategico, coi turni del 7 è quasi più in tempo reale perchè per fermarti devi mettere pausa sennò il nemico attacca, nel 10 nel tuo turno se stavi fermo mezz'ora nn ti attaccava nessuno (infatti nn c'è la pausa nei combattimenti..) cmq i combattimenti nn sono mai stati una delusione, va bene tutto, anche roba nuova (purchè nn complicatissima)!! le materie di FF7 sono un idea simpatica, la sferografia del 10 è bella.. da quel lato square ha sempre fatto bene! un buon menù!!
    per il resto purtroppo nn si sa nulla... in ogni caso le carte sono d'obbligo.. troppo divertenti.. e poi ti invogliano ad averle tutte:D

ps.: se trovi qualche link di FF12 conq ualche news posta pure qui che interessa anche a me;)

Final Fantasy XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina