1.     Mi trovi su: Homepage #3341858
    Signori e Signore,
    buonasera o buongiorno (dipende da che ora state leggendo.......)

Sono qui per avvisarvi di una deturpazione del mondo videoludico sulle 2 ruote. Se vi sta frullando nella mente l'idea di acquistare Riding Spirits (sviluppato da Spike e Bam!) lasciate perdere e tenetevi le vostre 60 Euro nel portafoglio. Il gioco è orribile, con una grafica ed un sonoro fine anni 80. La fisica delle moto è orribile, basta mettere leggermente una ruota sull'erba ed ecco che si è catapultati dall'altra parte della carreggiata. Le moto poi sono riprodotte in modo approssimativo ; per non parlare del penoso tentativo di mettere su uno shop (dove si acquistano e modificano moto) copiato palesemente anche un pò nella grafica a sua maestà (e tutti si inchinino) Gran Turismo.
    Se proprio volete vederlo noleggiatelo, se proprio siete appassionati rimendiatelo usato, ma per l'amor di Dio non compratelo sarebbe un offesa al prossimo motoGp 3.
    Poi non dite che non vi ho avvisato.

Le 60 carte spendetele per Ratchet e Clank ne vale davvero la pena.

Ciao a tutti :) :)
    --------------IL CUCCHIAIO NON ESISTE--------------
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341859
    matrix2883 ha scritto:
    Signori e Signore,

Sono qui per avvisarvi di una deturpazione del mondo videoludico sulle 2 ruote. Se vi sta frullando nella mente l'idea di acquistare Riding Spirits (sviluppato da Spike e Bam!) lasciate perdere e tenetevi le vostre 60 Euro nel portafoglio. Il gioco è orribile, con una grafica ed un sonoro fine anni 80. La fisica delle moto è orribile, basta mettere leggermente una ruota sull'erba ed ecco che si è catapultati dall'altra parte della carreggiata. Le moto poi sono riprodotte in modo approssimativo ; per non parlare del penoso tentativo di mettere su uno shop (dove si acquistano e modificano moto) copiato palesemente anche un pò nella grafica a sua maestà (e tutti si inchinino) Gran Turismo.
    Se proprio volete vederlo noleggiatelo, se proprio siete appassionati rimendiatelo usato, ma per l'amor di Dio non compratelo sarebbe un offesa al prossimo motoGp 3.

grazie del consiglio! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3341860
    veramente?? Volevo farmelo regalare x natale... Le recensioni non sono così malvagie... La modalità shop fa così schifo o è come quella di GT (ki se ne frega se è copiata...)?
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4.     Mi trovi su: Homepage #3341863
    allora RS è della spike, che ha dichiarato di vole seguire lo stile GT.. questa è solo uan frase della loro intervista:
    "GT su due ruote, questa è l'ambiziosa definizione che noia bbiamo dato al nostro Riding spirits":-O
    poi c'è altro.. ma così capite il perchè dello stile analogo:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5.     Mi trovi su: Homepage #3341864
    matrix2883 ha scritto:
    Signori e Signore,

Me lo vendi?
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6.     Mi trovi su: Homepage #3341866
    Mark ha scritto:
    veramente?? Volevo farmelo regalare x natale... Le recensioni non sono così malvagie... La modalità shop fa così schifo o è come quella di GT (ki se ne frega se è copiata...)?
    riding spirits è degli stessi sviluppatori di gran turismo che dopo la serie GT con el auto hanno voluto buttarsi sulle moto.. gli stili simil-copiati sono giustificati!! nn sentivo brutte voci su sto gioco, ma cmq nn mi interessa!!!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  7.     Mi trovi su: Homepage #3341867
    Mark ha scritto:
    Lascia perdere.......
    Piuttosto da babbo natale fatti portare Motogp2 se ti piacciono le moto, altrimenti la scelta è infinita......
  8.     Mi trovi su: Homepage #3341868
    kimera ha scritto:
    riding spirits è degli stessi sviluppatori di gran turismo che dopo la serie GT con el auto hanno voluto buttarsi sulle moto.. gli stili simil-copiati sono giustificati!! nn sentivo brutte voci su sto gioco, ma cmq nn mi interessa!!!!
    Secondo me hanno toppato in pieno, lasciate perdere.
    Se proprio volete provarlo come ho gia scritto , noleggiatelo.....
    :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3341870
    Anotherway ha scritto:
    ma sei sicuro? poliphony digital?
    mi pare di si che ci abbia collaborato qualche sviluppatore di gran turismo.. se trovo l'articolo te lo posto:)

Non comprate Rs per Ps2!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina