1.     Mi trovi su: Homepage #3341941
    fulgenzio ha scritto:
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,162006,00.html
    le ha prese di santa ragione direi:-O.. nn si è detto il motivo cmq!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3341945
    Ve lo dico io com'è andata:
    I cinque ragazzotti sono nella hall dell'albergo aspettando ad ore intere Mr.Gallagher, dopo aver saputo che alloggia anche lui lì. Quel frescone di Liam scende e i 5 si avvicinano per chiedere un'autografo. Liam li manda a fare in culo e i cinque gli fanno un cappottone carpiato tra lo stupore degli astanti.
    Arriva la pula, liam va al CTO mentre biascica frasi tipo "asciascini! mi aveeeete agghereditoooooh!" e poi sviene.

Fine della storia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3341951
    Nicholas D. Wolfwood ha scritto:
    quoto:D
    il fratello da vero figo ha lasciato che le prendesse senza muovere un dito....mi stupisco come non gli abbia mollato qualche calcio anche lui:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3341953
    Nicholas D. Wolfwood ha scritto:
    magari si prodigava a bloccarlo da dietro mentre gli altri lo pestavano a sangue!:D:D
    :DD...magari è lui che ha mandato quei ragazzi a menarlo:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3341954
    MaxxLegend ha scritto:
    Ve lo dico io com'è andata:
    I cinque ragazzotti sono nella hall dell'albergo aspettando ad ore intere Mr.Gallagher, dopo aver saputo che alloggia anche lui lì. Quel frescone di Liam scende e i 5 si avvicinano per chiedere un'autografo. Liam li manda a fare in culo e i cinque gli fanno un cappottone carpiato tra lo stupore degli astanti.
    Arriva la pula, liam va al CTO mentre biascica frasi tipo "asciascini! mi aveeeete agghereditoooooh!" e poi sviene.

Fine della storia.
    Lol.......

EHEHEHEHE italian touch...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina