1.     Mi trovi su: Homepage #3341990
    Videogioco da anni e non ho mai avuto l'occasione di giocarmi Zelda... nessuno! Visto che sarò entro poko possessore in comproprietà di un cubo... mi consigliate di giocarmi qualke Zelda prima di "The winds waker" per entrare in atmosfera o inizio con quello? Quale merita d +? Me li posso procurare tutti...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3341991
    Mark ha scritto:
    Videogioco da anni e non ho mai avuto l'occasione di giocarmi Zelda... nessuno! Visto che sarò entro poko possessore in comproprietà di un cubo... mi consigliate di giocarmi qualke Zelda prima di "The winds waker" per entrare in atmosfera o inizio con quello? Quale merita d +? Me li posso procurare tutti...
    "A Link to the Past", l'episodio per SNES.
    Lì trovi tutto quello che DEVI sapere.

Ciao :)
    DinamicoDuo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342000
    Allora,io ti consiglio nell'ordine:
    Zelda:a link to the past
    zelda oot
    zelda mm
    Se ne puoi giocare solo 2 leva mm,se invece in attesa del nuovo zelda ne puoi giocare 1 solo vai su ocarina perché intanto entri meglio nella struttura del gioco e anche nella tipologia di storia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3342001
    mi sono scaricato la rom di "a link to the past" con la patch per la traduzione in italiano... lo so che è illegale ma se finisco il gioco in un giorno no :D :D
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  5.     Mi trovi su: Homepage #3342002
    Ehi... non accusare troppo... ok, quello che ha intenzione di fare non è il massimo ma, secondo te, come faccio a giocare in tempi accettabili A link to the past in altro modo? A mio avviso l'emulazione di console particolarmente vecchie e fuori produzione non è che un bene per il nome della casa (nintendo in questo caso)... mettiamo che uno che non conosce zelda (in questo caso può essere solo un marziano o giù di lì) inizia per caso a giocare nel 2002 a Zelda, ai primi dragon quest, ai primi final fantasy e si innamora irrimediabilmente della saga: non può fare altro che procurarsi nel 2003 un bel GAMECUBE con The legend of Zelda: The winds waker, o una psone con Dragon Quest VII, o una PS2 con FFX... Tirando le somme: una copia in più di console e gioco vendute senza tirar fuori un quattrino per la pubblicità... Ditemi che non è vero adesso...

[Modificato da Mark il 3/12/2002 13:44]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342003
    Mark ha scritto:
    Vediamo se non ha il nes o il snes potresti emulare i primi Zelda nel tuo pc, altrimenti vale la pena di comprare l'N64 solo per Ocarina of time.
    alberto
  7.     Mi trovi su: Homepage #3342004
    Djsnake ha scritto:
    anch'io! però mi sono studiato a memoria tutto su tutta la serie :D

[Modificato da Djsnake il 2/12/2002 20:49]
    anche tu? Pure io ormai so di + su ocarina e majora d ki c'ha giocato... skerzo vabbè... non interrogatemi...

Per un pazzo che non ha mai giocato nessun Zelda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina