1.     Mi trovi su: Homepage #3342117
    rikyzdj ha scritto:
    hanno completamente rinunciato? io non credo...................
    Hmmm... a breve secondo me si.
    Insomma forse ritornerà fra 5 6 anni (intendo dopo xbox2, ps3, e gc2), magari con un progetto ambizioso.
    Ora è troppo presto.
    L'attuale organizzazione della società è come una fogna: i pezzi grossi salgono a galla.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342123
    rikyzdj ha scritto:
    hanno completamente rinunciato? io non credo...................
    Assolutamente no...Playstation 3 - x-box 2 - e Nintendo con il punto interrogativo fanno pensare di no...
    Secondo me... :)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342125
    toghy ha scritto:
    Non avrebbe senso per Sega.
    xche? tornare con qualcosa di serio la rilancerebbe e nn partirebbe certo in handicap rispetto alle altre case, e pur sempre un colosso....
    ------------------------------------------------------------------------------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3342126
    rikyzdj ha scritto:
    xche? tornare con qualcosa di serio la rilancerebbe e nn partirebbe certo in handicap rispetto alle altre case, e pur sempre un colosso....
    non credo...troppe perdite nel recente passato per tornare alla ribalta.......forse in un futuro lontano e con i soldini di Guglielmo Cancelli???
    Pop cam mai punee teerak pumpui mak mak!

uscira' mai piu una console sega?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina