1.     Mi trovi su: Homepage #3342219
    ho preso il post dal sito ufficiale Nintendo:

Da Zave...
    Piccola interruzione pubblicitaria.
    Sul nuovo numero di Nintendo La Rivista Ufficiale (#8, Natale 2002) trova spazio un concorso che vi permette di vincere GameBoy Advance autografati dai giocatori della Juventus o, soprattutto, Mario Kart Super Circuit autografato da sua luminosità Shigeru Miyamoto in persona.

Nella rivista trovate inoltre qualcosa come 30 recensioni (Mario Party 4, StarFox Adventures, FIFA 2003, 007 Nightfire, Die Hard Vendetta, Ace Golf, Mystic Heroes, Godzilla, Ty Tasmanian Tiger, Need for Speed Hot Pursuit 2, ecc, ecc... Street Fighter Alpha 3, Tomb Raider La Profezia, The Mummy, Driver 2...), uno specialozzo dedicato a Phantasy Star Online 1&2, una carrellata di anteprime, Mario e Wario Magazine rinnovati (questo mese ospiti d'onore Donkey Kong, i Goomba, l'inesistente Starfox 2, il "non" classico Super Family Gerende per SNES...) e il posterone di StarFox Adventures.

Ps: voglio Mario Kart autografato dal maestro...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342220
    Avevo già detto giovedi, del mega poster di StarFox :) E' SPTTACOLOSO!!!:-O;)
    Io ho spedito il coupon, con la difficilissima domanda, il giorno stesso 8-):P
    Poi, mi ha sorpreso questa rivista, anche se è officiale, le recensioni sono ben calibrate (a segato le gambe a dei titoli, che potrbbero vendere solo per il nome..) :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342223
    Ganondorf ha scritto:
    ho preso il post dal sito ufficiale Nintendo:

Da Zave...
    Piccola interruzione pubblicitaria.
    Sul nuovo numero di Nintendo La Rivista Ufficiale (#8, Natale 2002) trova spazio un concorso che vi permette di vincere GameBoy Advance autografati dai giocatori della Juventus o, soprattutto, Mario Kart Super Circuit autografato da sua luminosità Shigeru Miyamoto in persona.

Nella rivista trovate inoltre qualcosa come 30 recensioni (Mario Party 4, StarFox Adventures, FIFA 2003, 007 Nightfire, Die Hard Vendetta, Ace Golf, Mystic Heroes, Godzilla, Ty Tasmanian Tiger, Need for Speed Hot Pursuit 2, ecc, ecc... Street Fighter Alpha 3, Tomb Raider La Profezia, The Mummy, Driver 2...), uno specialozzo dedicato a Phantasy Star Online 1&2, una carrellata di anteprime, Mario e Wario Magazine rinnovati (questo mese ospiti d'onore Donkey Kong, i Goomba, l'inesistente Starfox 2, il "non" classico Super Family Gerende per SNES...) e il posterone di StarFox Adventures.

Ps: voglio Mario Kart autografato dal maestro...
    sembra che questo mese,abbiano fatto le cose in grande!io ho preso,solo 2 numeri! ma questo sembra proprio figo!.......mm...Ganon....quanto ti hanno pagato per fare publicita`!? :DD:D:)

Sciao!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3342228
    SteGab ha scritto:
    Avevo già detto giovedi, del mega poster di StarFox :) E' SPTTACOLOSO!!!:-O;)
    Io ho spedito il coupon, con la difficilissima domanda, il giorno stesso 8-):P
    Poi, mi ha sorpreso questa rivista, anche se è officiale, le recensioni sono ben calibrate (a segato le gambe a dei titoli, che potrbbero vendere solo per il nome..) :)
    Uno dei titoli segati è per caso Need For Speed?
    Driver 2 e Ty come sono andati?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3342232
    Cloud Strife82 ha scritto:
    sembra che questo mese,abbiano fatto le cose in grande!io ho preso,solo 2 numeri! ma questo sembra proprio figo!.......mm...Ganon....quanto ti hanno pagato per fare publicita`!? :DD:D:)

Sciao!
    aspetto ancora un email da Zeva... scherzo... :DD

Zave mi è stato sempre simpatico dai tempi che lavorava qui su NextGame...la rivista questo mese merita , perchè non parlarne? :)

NGC - nella risvista ufficilae di questo mese...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina