1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342256
    piu' che una questione di longevita' , io credo che il perioco sara' quyello di trovarsi difronte ad un titolo dal concept datato (MARIO per esempio ehgehehe, no dai scherzo non scannatemi)
    ho paura di un possibile eccesso di linearita , magari fusa ad un grado di difficolta' troppo elevato..un miscela esplosiva di M....!!! speriamoc almeno sia facile e di breve durata.
    ciaoooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3342261
    Se avessero fatto il seguito di Panzer Dragoon Saga a quest'ora avrei casa invasa da ingombranti scatolotti neri....
    cmq sia PD Orta è sempre ben accetto...anche se prima di osannarlo bisognerà provarlo a fondo...
    E poi non era Famitsu la rivista da molti (sicuramente non da me) considerata poco attendibile??? ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342263
    alebove ha scritto:
    Bene, sono contento che la sega abbia tirato fuori un giocone...chissà che non mi convinca a comprare la X...
    ciauu :)
    A me mi ha convint splinter cell...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

Panzer Dragon Orta ...famitsu.xbox = 38/40

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina