1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342346
    Ho appena terminato una lunga sessione (la prima!) di gioco a Splinter Cell. Tralasciando l'entusiasmo, avrei bisogno di aiuto, mi sono già bloccato:

sono al primo livello dentro la stazione di polizia, devo trovare un certo Blaustein (mi pare), arrivato al primo piano, nello stanzone con molti pc e due tizi che ci lavorano, ho immobilizzato tutti, ho aperto tutte le porte (in una c'è un tipo legato, ma sembra morto) ed ora non so più dove andare.

Inoltre non ho ancora il visore speciale, quello sensibile alle fonti di calore, è normale?

Help!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3342347
    ransom ha scritto:
    Ho appena terminato una lunga sessione (la prima!) di gioco a Splinter Cell. Tralasciando l'entusiasmo, avrei bisogno di aiuto, mi sono già bloccato:

sono al primo livello dentro la stazione di polizia, devo trovare un certo Blaustein (mi pare), arrivato al primo piano, nello stanzone con molti pc e due tizi che ci lavorano, ho immobilizzato tutti, ho aperto tutte le porte (in una c'è un tipo legato, ma sembra morto) ed ora non so più dove andare.

Inoltre non ho ancora il visore speciale, quello sensibile alle fonti di calore, è normale?

Help!!!!
    spoiler
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ..
    .
    sei andato nella stanza dove ci sono i cadaveri dei 2 agenti segreti ? dopo essere stato li devi andare in un' altra stanza in quel piano dove c'è un computer con registrato dei video.
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3342348
    ransom ha scritto:

Help!!!!
    nella demo, una volta che l'hai trovato devi scendere, uscire da un portone e la missione finisce... xò era la demo. non so....
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-

Splinter Cell - HELP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina