1.     Mi trovi su: Homepage #3342447
    shinobi ha scritto:
    sono interessato a console e giochi(rigorosamente originali)x tutte le piattaforme!a prezzi interessanti pero'
    Ti interessa un Super Nintendo(PAL)con Donkey Kong Country (USA)completo di adattatore universale, cavetteria e 2 pad ?
    Tutto a sole 40 euro + sp. di spedizione.
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342448
    shinobi ha scritto:
    sono interessato a console e giochi(rigorosamente originali)x tutte le piattaforme!a prezzi interessanti pero'
    TUTTI I MIEI GIOCHI SIA PER PC CHE PER XBOX SONO TENUTI PERFETTAMENTE, CON MANUALE E CUSTODIA COME SE LI ANDATE A COMPRARE NUOVI.

Non mi interessano in genere i titoli con queste categorie,
    Stile Giapponesi,Robot,multipiattaforma,corse di macchine o moto,basket,aerei o simili, skates e snowboard e giochi con difficoltà frustrante o ripetitivi tipo GUNVALKYRIE fatta eccezzione per qualche titolone per esempio SSXTRIKY di snowboard mi piaceva oppure titoli che sarebbero CMQ belli tipo Final Fantasy o divertenti….

Mia email: playmore@xboxgroup.it
    Mio icq: 170506250
    Scambia/compra e vendi i tuoi giochi originali su www.drowne.com/xg

Vendo e Scambio
    A 31 euro l'uno Spese di spedizione comprese,pagamento anticipato in posta prioritaria:
    (scelgo questo tipo di pagamento perche’ viene 9 euro in meno del contrassegno)
    se avete offerte da fare fatele pure,e' probabile
    che col tempo alcuni giochi perdano di valore o altro..

PER PC ORIGINALI:

Soldier Of Fortune 2 ITALIANO 31 euro S.S. comprese

PER XBOX ORIGINALI PAL:

Batman Vegeance ITA
    Commandos 2 ITA parlato
    Gun Metal ITA parlato
    La cosa ITA
    Quantum Redshift ITA
    Tony Hawk Pro Skater 3
    Odio i messaggi privati (PVT) non li leggo.
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  3.     Mi trovi su: Homepage #3342453
    shinobi ha scritto:
    Io vendo una psx modificata con 2 pad, 2 memory e 15 giochi originali. IN alternativa ti posso vendere solo i giochi.
    Se ti interessa fammi sapere, così ti faccio una lista!
    ciao

:)
    Non giocare al gioco che vende di più. Gioca a quello che ti piace
    Ma quanto è inutile? Guardati intorno...sicuramente sei vicino a qualcosa di inutile
  4.     Mi trovi su: Homepage #3342457
    shinobi ha scritto:
    ciao io ho da venderti

x PSX

Tony hawk's pro skater
    Tony hawk's pro skater 2
    Colony Wars Red Sun
    Ridge Racer Type 4

tutti a 10,00 € l'uno spese sped comprese ;)

fammi sapere su mail o qui
    XBOX TAG: Capt DVD
    --------------------------------------
    PS2 ONLINE: Capt DVD
    --------------------------------------
    e-mail : cirenadvd@hotmail.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3342461
    Magic69 ha scritto:
    Ti interessa un Super Nintendo(PAL)con Donkey Kong Country (USA)completo di adattatore universale, cavetteria e 2 pad ?
    Tutto a sole 40 euro + sp. di spedizione.
    no!lo trovo a meno!ma poi ha lo scatolo.le istruzioni(stesso discorso x la cartuccia)o no?

► compro tutto x tutte le console a prezzi modici...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina