1.     Mi trovi su: Homepage #3342498
    a puttane.
    Ragazzi è proprio forte sto gioco!
    Ieri giocavo a gta3vc, ed ero in una macchina, mi fermo ad ascoltare un brano vicino ad una prostituta. Lei si avvicina e mi parla. Tutto normale, tranne il fatto che mi entra in macchina. A quel punto che faccio?
    Mi faccio il figo e giro per la città con una prostituta in auto.
    Adesso arriva il forte! Mi fermo vicino ad una villetta dove ci sono le frasche o cespugli e il nostro Tommy Vercetti non si mette a fare all'amore! Fantastico guadagno pure 25 di energia!

E' proprio forte gta3vc!

Saluti da Catanzaro
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342499
    SERVER ha scritto:
    a puttane.
    Ragazzi è proprio forte sto gioco!
    Ieri giocavo a gta3vc, ed ero in una macchina, mi fermo ad ascoltare un brano vicino ad una prostituta. Lei si avvicina e mi parla. Tutto normale, tranne il fatto che mi entra in macchina. A quel punto che faccio?
    Mi faccio il figo e giro per la città con una prostituta in auto.
    Adesso arriva il forte! Mi fermo vicino ad una villetta dove ci sono le frasche o cespugli e il nostro Tommy Vercetti non si mette a fare all'amore! Fantastico guadagno pure 25 di energia!

E' proprio forte gta3vc!
    e ti sei dovuto comprare il vc per andarci?
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3342501
    mizzorughi ha scritto:
    MAA!!??

Cmq...questa delle troie non la sapevo proprio...si impara qualcosa di nuovo ogni giorno..:D
    si poteva fare anche in gta3.

piuttosto, non ho mai provato personalmente ma ho letto che c'è un bug in gtaVC: se salvi la partita con 125 punti salute quando ricarichi il salvataggio ne hai solo 100. questo bug non c'era in gta3.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342502
    AlGaloppo ha scritto:

piuttosto, non ho mai provato personalmente ma ho letto che c'è un bug in gtaVC: se salvi la partita con 125 punti salute quando ricarichi il salvataggio ne hai solo 100. questo bug non c'era in gta3.
    Non è un bug: è che quando salvi torni sempre a 100.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342503
    AlGaloppo ha scritto:

Non penso sia un bug, secondo me è una scelta dei programmatori ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

Quando il gioco va ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina