1.     Mi trovi su: Homepage #3342626
    AAArgh, sono troppo indeciso! Devo prendermi un GameCube ma non sono convinto se prenderlo PAL o NTSC!! Per il prezzo non è un problema visto che con 239 euro ti porti a casa l'NTSC. Ti giochi i giochi prima, giochi Animal Crossing, però non sono convinto

Aiutatemi!!:D

PS tra l'altro ho visto che è uscito il cubo USA platino ed è parecchio bello, però anche l'arancione è figo

Help!:D
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #3342627
    Miyaghi ha scritto:
    AAArgh, sono troppo indeciso! Devo prendermi un GameCube ma non sono convinto se prenderlo PAL o NTSC!! Per il prezzo non è un problema visto che con 239 euro ti porti a casa l'NTSC. Ti giochi i giochi prima, giochi Animal Crossing, però non sono convinto

Aiutatemi!!:D

PS tra l'altro ho visto che è uscito il cubo USA platino ed è parecchio bello, però anche l'arancione è figo

Help!:D
    Ah aggiungo una domanda: visto che la mia TV non è multistandard che cavo dovrei usare per vedere i giochi a colori?? L' RGB che costa una barca di soldi?

[Modificato da Miyaghi il 3/12/2002 10:55]
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342628
    Solito discorso,premesso che i giochi convertiti vengono fatti bene e rendono uguali,ed anche la localizzazione è ben fatta:
    ntsc:
    pro:hai i giochi prima e li hai di sicuro
    contro:costano di +,non sono localizzati
    pal:
    pro:giochi costano di meno,sono localizzati
    contro:3-4mesi di media per la conversione,non tutti i giochi escono pal(diciamo quasi tutti cmq)
    Detto questo fai tu.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3342629
    prendilo la Pal che è la migliore cosa, poi proprio ora Nintendo of Europe ha fatto sempre le cose per bene... tanto prima che escano Zelda e Metroid hai un bel pò di titoli da giocarti ottimamente convertitti...in + alcune versioni di giochi pal sono migliori delle loro controparti Ntsc; Sega Soccer Slam ne è un esempio...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342631
    Miyaghi ha scritto:
    Ah aggiungo una domanda: visto che la mia TV non è multistandard che cavo dovrei usare per vedere i giochi a colori?? L' RGB che costa una barca di soldi?

[Modificato da Miyaghi il 3/12/2002 10:55]
    Se la tv non è multistandard, dimentica di poter giocare titoli NTSC.
    E questo a prescindere dal cavo che userai.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3342632
    Super Mario ha scritto:
    Solito discorso,premesso che i giochi convertiti vengono fatti bene e rendono uguali,ed anche la localizzazione è ben fatta:
    ntsc:
    pro:hai i giochi prima e li hai di sicuro
    contro:costano di +,non sono localizzati
    pal:
    pro:giochi costano di meno,sono localizzati
    contro:3-4mesi di media per la conversione,non tutti i giochi escono pal(diciamo quasi tutti cmq)
    Detto questo fai tu.
    già quoto!! sono pochi i giochi famosi che nn vengono qui in italia.. nn vedrai mai un residet evil o un zelda che resta in jappone (nn la serie principale almeno, poi qualche mini espansione può anche nn arrivare..) io personalmente ho sia il cubo che la ps2 pal, i giochi per cubo pal hanno ocnversioni molto ben fatte, che spesso laps2 nn ha (anche se gioco di più con la ps2) nn cavandomela troppo bene con l'inglese prendo pal perchè sennò divento scemo ocn tutti quei giochi che nn capisco la trama:P
    cmq se ti butti sul cubo pal dovrai soloa spettare un pò di più per le conversioni dei giochi, un 3 mesetti, nulla di allucinante cmq, le ocnversioni sono fatte bene quindi no problem.. per il TV che nn è multystandard cmq consiglio il cubo PAL perchè nn puoi giocare agli NTSC a meno che nn cambi TV:-O

[Modificato da kimera il 3/12/2002 11:28]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7.     Mi trovi su: Homepage #3342634
    da_hammer ha scritto:
    Se la tv non è multistandard, dimentica di poter giocare titoli NTSC.
    E questo a prescindere dal cavo che userai.
    Ti sbagli, la mia tv non è multistandard, ma agli ntsc ci gioco tranquillamente con un cavo scart-RGB. Semplicemente con un composito li vedo in b/n. Per il cubo ntsc purtroppo l'unica soluzione è l'RGB custom che costa una barca di soldi.
    ciauu :)

Cubo PAL o NTSC: INDECISIONE!!HELP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina