1.     Mi trovi su: Homepage #3342690
    Tales of Destiny 2 (Namco) - 449,476 units....vendute in jappone in poki giorni.
    ciò mi rende felice perkè
    -amo gli rpg jappo e spero che questo titolo arrivi rapidamente (almeno in usa)
    -namco era da un po'in ombra e con queste vendite torna ai vertici

la stessa classifica tratta a magic box indica in appena 50000 le copie vendute di dark chronicles...ora io a dark cloud non ho giocato ma dalle foto e dal voto di famitsu sembra veramente un giocone....stranissimo ke abbia venduto cosi' poco
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342691
    fulgenzio ha scritto:
    Tales of Destiny 2 (Namco) - 449,476 units....vendute in jappone in poki giorni.

la stessa classifica tratta a magic box indica in appena 50000 le copie vendute di dark chronicles...ora io a dark cloud non ho giocato ma dalle foto e dal voto di famitsu sembra veramente un giocone....stranissimo ke abbia venduto cosi' poco
    Il primo Dark Cloud fu un gran bel floppone da circa 25.000 copie vendute.

Non mi stupisce la scarsa riuscita (commerciale) del sequel.

A parte questo, Tales Of Destiny 2 mi ispira molto. Il sistema di combattimento è sempre quello "a picchiaduro"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342693
    fulgenzio ha scritto:

dark cloud era un cesso; difficilmente il seguito di un cesso vende bene...lo fara' solo dmc2...:)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342694
    fulgenzio ha scritto:
    Solo perché un gioco ha una bella grafica, non vuol dire che sia divertente. Da quanto ho letto è piuttosto noioso e limitato come lo era il predecessore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3342696
    fulgenzio ha scritto:
    Speriamo che il gioco sia effettivamente degno di tali vendite ^_^

Io lo sto aspettando a giorni... spero davvero che sia un degno sequel del primo che mi aveva divertito parecchio :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3342697
    Stefano Castelli ha scritto:
    A parte questo, Tales Of Destiny 2 mi ispira molto. Il sistema di combattimento è sempre quello "a picchiaduro"?
    Sempre quello :)
    Sembra ci sia stata qualche aggiunta e miglioramento (almeno in teoria...) in questo capitolo ma non mi sono informata molto, a questo punto aspetto che sia una sorpresa :DD :DD

brava namco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina