1.     Mi trovi su: Homepage #3342699
    Premetto: sono un iscritto con poco diritto in questo forum, ma per fortuna mi tollerate.
    Sono appassionato di VG ma, per impegni familiari, riesco a giocare pochissimo e sono monoconsole.
    Detto questo sono pronto per il BAN :'(

Mi sono lasciato fuorviare dai vostri guidizi su FF. Così sabato, in un negozio di Elettronica, ho visto FFVII Platinum a 9.90€.
    Comprato al volo.
    Fatto bene? Credo di sì

Fan dei survival Horror (ho la saga RE e SilentHill sempre pronti) e degli Stealth (su tutti SMG e SyphonFilter) sono rimasto un po' confuso davanti al gameplay di FF...
    E' normale o sono io un tantino tonto?
    Devo solo farci l'abitudine?
    Sarà il gioco ad insegnarmi ad usare Magie, Items, etc?
    Fatemi sapere, se potete. Non vorrei non capire la magia del gioco.
    Ciao
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3342700
    monrob2 ha scritto:
    Giocandoci imparerai tutto non preoccuparti, anche se in questo caso una buona guida è sempre consigliata. Ciao :)
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342701
    monrob2 ha scritto:
    Premetto: sono un iscritto con poco diritto in questo forum, ma per fortuna mi tollerate.
    Sono appassionato di VG ma, per impegni familiari, riesco a giocare pochissimo e sono monoconsole.
    Detto questo sono pronto per il BAN :'(

Mi sono lasciato fuorviare dai vostri guidizi su FF. Così sabato, in un negozio di Elettronica, ho visto FFVII Platinum a 9.90€.
    Comprato al volo.
    Fatto bene? Credo di sì

Fan dei survival Horror (ho la saga RE e SilentHill sempre pronti) e degli Stealth (su tutti SMG e SyphonFilter) sono rimasto un po' confuso davanti al gameplay di FF...
    Ciao
    Non preoccuparti all'inizio è normale essere un pò disorientati:)
    Andando avanti nel gioco ci saranno dei tutorial che ti spiegheranno come usare il materia system e quindi anche le magie ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342703
    noooo , e' normale , semplicemente la serie FF e' sostanzialmente anacronistica e paccosa a dei livelli assurdi....nel senso , se ti piace giocare, muovere il tuo personaggio , sparare , imboscarsi , tensione ecc ecc ecc, FF non e' il tuo genere, per la verita' manco il mio , ma a molti in effetti piacee non metto in dubbio che possa in qualche modo essere un buon gioco ....certo e' , che io ti consiglio un bell'xbox e SPLINTER CELL , quello e' un gioco massiccio heheheh
    ti fai tutti gli agguati , secchi le guardie, ti arrrampichi ...insomma uno stealth bello spesso.

detto questo io ti consiglierei , per psx2 ovviamente, ICO,se ancora non lo hai giocato, o ancora il GTA .VC!!
    Di roba per psx2 e' pieno, basta che non mi cadi sugli FF hehehehee!!
    ciaoooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342705
    a oky adesso ho capito...bhe insomma , con ICO puoi far fare parecchie cose all'omaretto, isomma c'e' un riscontro piu' interattivo , una piacevolezza di animazione,,in questo senso intendo!!
    poi ripeto , io non vado pazzo per gli rpg nipponici , quindi in questo momento la mia obbiettivita' e sotto le scarpe.
    ciaoooo sb
    ciaooooo sb

6.     Mi trovi su: Homepage #3342707
    monrob2 ha scritto:
    Bè pure io sono fan dei survival horror, non è che un genre esclusa l'altro.

Cmq non sei tonto, solo che un gdr è un tantino differente eforse meno intuitivo (sebbene ci sia da dire che la saga di ff sia fra le più a portata di tutti). Bè, all'inizio il gioco non ti insegna nula, scendi da quel treno e ti ritrovi davanti due soldati e non sai manco usare i tasti (perchè ovviamente non avrai neppure letto il libretto:P). E' quella la tua scuola, iniza a combattere, poi un bel momento ti ritroverai una palletta colorata per terra, iniziaerai a posizionarla e a vedere se agisce in modo differente se posizionata sull'armatura o sull'arma.. man mano ti si apriranno tante possibilità, utilizzare oggetti, asegnare ai vari personaggi questa o quella magia... pian piano prenderai confidenza. Ci sono i tutorial nel gioco, ma l'esperienza e le prove sono le migliori maestre.
    E non ti preoccupare se il primo boss ti fa fuori subito, è normale.
    E' successo un po' a tutti.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342708
    Tifa Lockheart, va bhe dai poco importa.....fai pure la fighetta quanto ti pare!!
    ha voluto un consiglio e gli ho dato il mio ,vale a dire di mollare qual gioco...tu chi sei per dire che il mio consiglio e' errato ???
    magari i suoi gusti si avvicinano in qualche modo ai miei , ed io gli ho dato quelle che secondo me posso essere alternative possibili e vicine ai suoi gusti!! dato che a quanto pare i vostri di consigli non e' che lo abbiano prorpio portato su un titolone a lui del tutto gradito.
    Tu al contario hai fatto solo la sborona.
    Credo che il mio sia stato un'intervento perfetto, altro che inutile, stavo per riuscire a fargli evitare una brutta esperienza ...ma poi sai come vanno ste cose, arrivano i fighetti che subito devono fare gli obbiettivi a tutti i costi.
    ciaoooo sb

[Modificato da kya sb il 3/12/2002 16:08]

[Modificato da kya sb il 3/12/2002 16:09]
    ciaooooo sb

8.     Mi trovi su: Homepage #3342710
    Dunque... FFVII e' stato, in assoluto, il primo rpg che ho giocato. Tieni anche presente che il mio inglese era, ai tempi, a livello maccheronico.

Tuttavia sono riuscito a finirlo, compresi segreti & Ultimate Weapon.

Anch' io all' inizio ho provato un senso di disorientamento, ma una volta che prendi il "giro", fila tutto liscio. E in quel momento ti verra' voglia di postare in questo thread per prendere per il q.lo kya sb...
    ^___^ <--- kya, nota il faccino sorridente e non farti prendere dall' ira

[Modificato da Zio Crock il 3/12/2002 16:26]
    That's all freaks !

Vediamo se mi piace...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina