1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342774
    Però, almeno una delle notizie Sega mi fa ben sperare: Rent-A-Hero Nr1 lo volevo proprio giocare (me ne parlarono benissimo) e non giunse mai in occidente (per un Action-Rpg è un bel guaio...).

Speriamo che questa nuova versione (Xbox) giunga da queste parti...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342775
    Mentre i responsabili Microsoft smentiscono ogni paragone tra Xbox e Dreamcast (vista la fine prematura di quest'ultimo) è Sega ad avvicinare le due macchine con una serie di progetti destinati al mercato nipponico. In collaborazione con l'etichetta Cool Cool, Sega riporterà su Xbox quattro titoli apparsi su Dreamcast in tempi recenti e meno recenti: Rent a Hero No.1, IllBleed, Dynamite Deka 2 (Dynamite Cop in Europa) e infine Blue Stinger (in una versione leggermente modificata). Dai primi annunci e dalle immagini diffuse finora, sembra che i giochi resteranno identici alle versioni originali per contenuti e qualità grafica, uscendo naturalmente a prezzo ridotto.

Certo che hanno scelto proprio dei capolavori... Manca solo Carrier e la TOP FLOP del DC è a posto...

Mah, e pensare che il DC aveva decine di capolavori...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342776
    Rent-A-Hero e' stato uno dei giochi dc che piu' pia ha stupito , sia dal punto di vista tecnico che per come e' stata concepita la truttura di gioco ...siccuramente i aveva i suoi bei difettucci nel gameplay, ma quando lo comprai mi aspettavo molto meno da quasto titolo , ed e' forse per quasto che mi e' rimasto un bel ricordo .., dovrei rigiocarlo.
    ciaooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342777
    ps. CARIRE non era unbrutto gioc, anzil alcune idee erano davvero interessanti , credo sia stato vittima di quei difetti soliti che colpiscono le produzion a basso costo..inevitabile.
    a CARIER sarebbe bastanto anche solo un comparto grafico piu' decoroso per essere apprezzato di piu'!!
    ciaooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342781
    Wario ha scritto:
    Certo che hanno scelto proprio dei capolavori... Manca solo Carrier e la TOP FLOP del DC è a posto...

Mah, e pensare che il DC aveva decine di capolavori...
    Si parla di circa trenta trasposizioni da Dreamcast.

Cominceranno con questi... boh.

Sapete che un Out-Triggers con Xbox Live non ci starebbe malissimo?

Certo, verrebbe schiacciato violentemente da altri giochi... però... ;)
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342782
    kya sb ha scritto:
    ps. CARIRE non era unbrutto gioc, anzil alcune idee erano davvero interessanti , credo sia stato vittima di quei difetti soliti che colpiscono le produzion a basso costo..inevitabile.
    a CARIER sarebbe bastanto anche solo un comparto grafico piu' decoroso per essere apprezzato di piu'!!
    ciaooo sb
    Proprio non riesci a scriverlo bene, eh! :D
    --
    Stef

Affittasi eroe...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina