1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342799
    cuore di capitano ha scritto:
    vedi news...... non credete che il DC avesse capolavori che meritavano ben di più la conversione per xbox invece di quelli citati nella news?
    L'accordo tra Sega e il produttore riguarda circa trenta titoli Dreamcast.

Questi sono semplicemente i primi... aspettiamo gli altri.

Credo che potremmo vedere "roba" come OutTriggers, Napple Tale, Fighting Vipers 2 e Daytona...

La mia speranza è che giochi mai giunti dalle nostre parti possano farlo (vedi Rent-A-Hero, o Napple Tale...), mentre titoli come OutTriggers e Daytona possano comparire forniti dell'originale componente online.

Vedremo...

Anche Hundred Swords non ci starebbe malissimo, vista l'assenza di titoli simili.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342800
    ma ha un senso fare porting di giochi che sono nati su una console che purtroppo è morta?

Cioè, posso capire che sono giochi validi e che chi nn li ha giocati sulla Dc potrà farlo su Xbox, ma dato che purtroppo nn sono serviti a mantenere viva la Dc, metterli su una console che nn naviga nella tranquillità nn è inutile?

Se qualcuno crede che io stia facendo polemica si sbaglia, quindi evitate di fare discorsi del tipo:"tu nn capisci niente, sei un nintendaro, paraocchi e cose del genere!"

Chiedo solo qual'è il vostro pensiero a riguardo!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342801
    Streitzo ha scritto:
    ma ha un senso fare porting di giochi che sono nati su una console che purtroppo è morta?

Cioè, posso capire che sono giochi validi e che chi nn li ha giocati sulla Dc potrà farlo su Xbox, ma dato che purtroppo nn sono serviti a mantenere viva la Dc, metterli su una console che nn naviga nella tranquillità nn è inutile?

Se qualcuno crede che io stia facendo polemica si sbaglia, quindi evitate di fare discorsi del tipo:"tu nn capisci niente, sei un nintendaro, paraocchi e cose del genere!"

Possibili vendite con pochi soldi di sviluppo.

Anche gli annunci per PS2 sono da intendere sotto quest'ottica.

Vedremo se Sega raggranellerà qualcosa...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3342802
    Streitzo ha scritto:

mah.... il DC non è morto a causa della qualità dei giochi, indubbiamente alcuni fra i migliori che si siano visti. E' morto x'........ x vari motivi, vedi marketing, vedi strani gusti giapponesi, vedi .... Sega ci mise del suo con scelte azzardate che non pagarano x niente (il dramma è che qlcuno abbia anche solo pensato di vendere senza pubblicità...) quindi non vedo x' non convertire alcuni giochi. Tennis 2k2 è ancora il migliore, la serie 2k2 di Basket e Football uguale... MSR sarebbe invece inutile, visto che Proj. Gotham ne è il seguito. Cmq di carne al fuoco ce ne sarebbe parecchia. ciao

[Modificato da cuore di capitano il 3/12/2002 14:22]
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342804
    Streitzo ha scritto:
    e sopratutto effettuare tale porting su una che presto morira'?
    :D
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"

[XBOX+DC] conversioni....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina