1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342809
    antica gelateria del corso ha scritto:
    nn doveva uscire su x box?
    Sega annunciò uno sviluppo multi-piattaforma per le sue principali serie.

Quando annunciò Virtua Fighter 4 parlò di esclusiva, cosa che non vedo in questo caso.

Aspettiamo.

Per me rimarrà su PS2, ma non si sa mai. Mancano praticamente in toto gli annunci per Gamecube, ad esempio...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342811
    Stefano Castelli ha scritto:

Quando annunciò Virtua Fighter 4 parlò di esclusiva, cosa che non vedo in questo caso.

Aspettiamo.

Per me rimarrà su PS2, ma non si sa mai. Mancano praticamente in toto gli annunci per Gamecube, ad esempio...
    Non per fare polemica ma secondo me virtua Fighter quest per il cubo l'hanno cancellato è sceso uno strano silenzio su questo titolo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3342812
    Stefano Castelli ha scritto:

Aspettiamo.

Secondo me Virtua Figter 4 evolution alla fine restera'un' eclusiva PS2....
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342813
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    Non per fare polemica ma secondo me virtua Fighter quest per il cubo l'hanno cancellato è sceso uno strano silenzio su questo titolo
    In effetti... mi aspetto nuovi annunci pure per il Cubbolo.
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3342814
    credo sia esclusiva a tempo(anche se vorrei capire a che servono le esclusive a tempo,so inutili)
    Beh, c'è gente che dice "Aaaaah! Piuttosto che attendere tre mesi mi compro la console!".

E via.
    --
    Stef
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342815
    credo sia esclusiva a tempo(anche se vorrei capire a che servono le esclusive a tempo,so inutili)
    Il casual gamer che vuole comprare una console a Natale e si innamora di Splinter Cell comprerà l'Xbox. Se non segui il mercato chi te lo dice che dopo due mesi esce pure sulle altre piattaforme?
    Bisogna capire che il mercato non siamo noi, ma una folta schiera di persone generalmente ignorante in materia. E non lo dico con cattiveria, è solo una constatazione (non ho usato il termine "massa" appositamente per evitare di far arrabbiare AlGaloppo :P).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3342816
    Luv3Kar ha scritto:
    Il casual gamer che vuole comprare una console a Natale e si innamora di Splinter Cell comprerà l'Xbox. Se non segui il mercato chi te lo dice che dopo due mesi esce pure sulle altre piattaforme?
    Bisogna capire che il mercato non siamo noi, ma una folta schiera di persone generalmente ignorante in materia. E non lo dico con cattiveria, è solo una constatazione (non ho usato il termine "massa" appositamente per evitare di far arrabbiare AlGaloppo :P).
    un mercato di [b]MASSA quindi :D

[Modificato da antica gelateria del corso il 3/12/2002 14:13]

[Modificato da antica gelateria del corso il 3/12/2002 14:13]
    BUONE FESTE A CHI LEGGE

toh c'e' un v fighter 4 evolution su ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina