1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342849
    lutirel ha scritto:
    Bella la possibilita'di avere un resoconto a fine partita di ogni singolo giocatore,finalmente sapro'veramente chi non da il massimo in campo:D........
    Io già lo so, quel pirla di Stromer :DD :DD :DD, meno male che mi sono comprato il mio bel Taribone!

Ragazzi mi chiedevo se una squadra con unica punta davanti il buon "vanistel" e dietro Totti centrale, Nedved a destra e Davids a sinistra sia un po' troppo offensiva... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3342850
    maxlaiena ha scritto:
    Io già lo so, quel pirla di Stromer :DD :DD :DD, meno male che mi sono comprato il mio bel Taribone!

Ragazzi mi chiedevo se una squadra con unica punta davanti il buon "vanistel" e dietro Totti centrale, Nedved a destra e Davids a sinistra sia un po' troppo offensiva... :)
    Io amo il gioco offensivo in PES2!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3342851
    maxlaiena ha scritto:
    Altro che offensiva... sembra l'italia dei mondiali... con vieri al posto di van nistelrooy, zambrotta ahimè al posto di nedved e di doni per davids... poi andiamo a dare del difensivista al trap...
    Mark
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342852
    maxlaiena ha scritto:

il problema è che nè totti nè nedved sono fortissimi...
    meglio Dyer e babangida con davids e vannister...:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3342853
    maxlaiena ha scritto:

Eccoti un squadra offensiva

Ivanov
    Stam Nesta Desaille
    Davids R.Carlos
    Kewell Babagida
    sheva Mboma diouf

ps non è la mia

pps totti nel gioco non è forte, è fortissimo

[Modificato da muten il 3/12/2002 18:22]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3342854
    Mark ha scritto:
    Altro che offensiva... sembra l'italia dei mondiali... con vieri al posto di van nistelrooy, zambrotta ahimè al posto di nedved e di doni per davids... poi andiamo a dare del difensivista al trap...
    Mark
    Non credo proprio. Io non metto i laterali di centro campo a fare i terzini come quel c..... del trap. Io attacco in 4, se non in 6 anche se la formazione è una 4 5 1.

PES2 è anche questo :)

WE:FE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina