1.     Mi trovi su: Homepage #3343015
    Ciao a tutti..Questo è il preventivo ke mi è stato fatto da un negozio x un pc cn le seguenti caratteristiche:
    Case:Case ATX CE Colore;Alim:Alimentatore ATX 300W;Floppy:1,44Mb 3.5";Mouse:Logitech Wheel PS2;Tastiera:Logitech Deluxe PS2;Mainboard:ASUS P4S533 ATX 3DDR-333 FSB533;Cpu:Intel P4 2.40Ghz Box 512;Ram:DDRAM-333 256Mb PC2700;Hard-Disk:EIDE 60Gb 7200 rpm;Scheda Video:Nvidia GeForce4 TI 4200 128Mb;Scheda Audio:Sound Blaster Creative Live! 5.1;Scheda Di Rete:D-Link 538tx
    Secondo voi è un buon prezzo 1144.68 Euro Iva Inclusa??...ovviamente senza monitor..senza lettore dvd e masterizzatore xkè ce li ho già.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343016
    Ciuffolo ha scritto:
    Ciao a tutti..Questo è il preventivo ke mi è stato fatto da un negozio x un pc cn le seguenti caratteristiche:
    Case:Case ATX CE Colore;Alim:Alimentatore ATX 300W;Floppy:1,44Mb 3.5";Mouse:Logitech Wheel PS2;Tastiera:Logitech Deluxe PS2;Mainboard:ASUS P4S533 ATX 3DDR-333 FSB533;Cpu:Intel P4 2.40Ghz Box 512;Ram:DDRAM-333 256Mb PC2700;Hard-Disk:EIDE 60Gb 7200 rpm;Scheda Video:Nvidia GeForce4 TI 4200 128Mb;Scheda Audio:Sound Blaster Creative Live! 5.1;Scheda Di Rete:D-Link 538tx
    Secondo voi è un buon prezzo 1144.68 Euro Iva Inclusa??...ovviamente senza monitor..senza lettore dvd e masterizzatore xkè ce li ho già.
    Per saperlo devi farti fare lo stesso preventivo da altri, e magari vedere pure su internet, magari da www.Bow.it

Così ti fai un idea!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343018
    Per i siti dove trovare guide, cerca su Google (lo sai cos'è, vero;)), comunque clicca sul link ricerca avanzat e alla pagina scrivi qualcosa tipo "assemblaggio PC opp assemblaggio computer opp guida assemblaggio etc.), in un paio di ricerche dovresti cavarne le gambe. Sul sito AMD (cerca sul link del supporto tecnico, forse Prodotti e poi Supporto tecnico) www.AMD.com ci sono guide all'assemblaggio delle cpu AMD, anche se monti Intel il concetto l'è l'istess.. e forse una guida completa all'assemblaggio.
    Se domani (domenica) surfo un po' ti mando i link sul post.

OT: per Pandrake.
    Pandrake, ti dice nulla il fatto che sul mercatino c'è una lista lunga così di roba che vendo ed il fatto che l'Albatron è arrivata??;)
    Roba da non credere, una NVidia, io.. devo essere fuso davvero con quei dannati bot:D:D:D (riferimento oscuro ad un'altro post, scusate pubblico...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3343019
    LUGETA ha scritto:
    Per saperlo devi farti fare lo stesso preventivo da altri, e magari vedere pure su internet, magari da www.Bow.it

Così ti fai un idea!!
    Eh so so...infatti già fatto...Xò poi mi è sorto un altro dubbio..mi conviene assemblare il pc da solo acquistando i componenti uno ad uno.. o comprare un pc cn le caratteristike ke voglio facendolo assemblare dal negozio ke me lo vende?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3343020
    LUGETA ha scritto:

Così ti fai un idea!!
    Ehm, ma non è che di tutti i siti Bow è quello con i prezzi un po'...ESAGERATI?
    Nn so, tutte le volte che mi sono messo a cercare qualcosa su Bow costava un buon 10% in più della media...
    Vero è che ha una buona scelta di marche....
    Con XP 512Mb di ram sicuro, ma fatti il favore di scegliere ram di ottima qualità: Corsair; Mushkin; OCZ; Samsung...
    Corsair on the top!!!

[Modificato da zipper_mx5 il 5/12/2002 12:25]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3343021
    Ciuffolo ha scritto:
    Eh so so...infatti già fatto...Xò poi mi è sorto un altro dubbio..mi conviene assemblare il pc da solo acquistando i componenti uno ad uno.. o comprare un pc cn le caratteristike ke voglio facendolo assemblare dal negozio ke me lo vende?
    è un buon prezzo secondo me... poco più di 2 milioni no??
    secondo me che lo monti tu o che te lo monti il negoziante poco importa, l'importante è che è coi componenti che vuoi tu, quelli n blocco nn ti convengono!!
    cmq consiglio di fartelo dal negoziante così se c'è qualcosa che nn funziona lo vede subito ed eviti perdite di tempo e problemi di ogni tipo.. controlla cmq che ti metta la pastina termica tra cpu a dissy (bello grande il dissy eh;)) inoltre se vuoi mettere win xp consiglierei almeno 512 di ram DDR e magari un HDD da 80!!
    ciao
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7.     Mi trovi su: Homepage #3343022
    kimera ha scritto:
    è un buon prezzo secondo me... poco più di 2 milioni no??
    secondo me che lo monti tu o che te lo monti il negoziante poco importa, l'importante è che è coi componenti che vuoi tu, quelli n blocco nn ti convengono!!
    cmq consiglio di fartelo dal negoziante così se c'è qualcosa che nn funziona lo vede subito ed eviti perdite di tempo e problemi di ogni tipo.. controlla cmq che ti metta la pastina termica tra cpu a dissy (bello grande il dissy eh;)) inoltre se vuoi mettere win xp consiglierei almeno 512 di ram DDR e magari un HDD da 80!!
    ciao
    Mmm...dici ke con 256 Mb sarebbe un po lentuccio con il win xp??
    Ke dici,cmq è un buon pc fatto cosi..specie x giocarci? :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3343023
    Ciuffolo ha scritto:
    Mmm...dici ke con 256 Mb sarebbe un po lentuccio con il win xp??
    Ke dici,cmq è un buon pc fatto cosi..specie x giocarci? :D
    mamma mia se è buono.. la geffo 4 ti4200 rulla, c'è poco da fare, la scheda audio è molto buona e puoi pure attaccarci un bel bolby sorround per l'audio dei giochi a palla:D!!
    il porcessore è molto veloce (pure troppo forse, basterebbe anche un 2.2ghz) la scheda madre è simile alla mia, io ho una p4b266E della asus ed è una figata.. la ram è d'obbligo in sto caso 512 per 2 motivi, uno perchè hai un processore che richiede uno smistamento dati veloce e senza tanta ram ti si forma il classico collo di bottiglia ovvero sovraccarico di dati che nn vengono smistati alla giusta velocità e si intasano rallentando il tutto.. inoltre xp è un ciuccia memoria da paura.. 512 e vai tranquillo!!
    l'hdd se nn hai intenzione (vista la scheda audio) di installarti programmi per l'editin di brani audio ecc o montaggio di filmati dal tv vista la scheda video o portarti le vecchie VHS su cd ecc va bene un 60, sennò consiglio un 80 GB!!!
    per giocare va bene, inoltre win xp per i giochi è un ottimo sistema;)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  9.     Mi trovi su: Homepage #3343024
    kimera ha scritto:
    mamma mia se è buono.. la geffo 4 ti4200 rulla, c'è poco da fare, la scheda audio è molto buona e puoi pure attaccarci un bel bolby sorround per l'audio dei giochi a palla:D!!
    il porcessore è molto veloce (pure troppo forse, basterebbe anche un 2.2ghz) la scheda madre è simile alla mia, io ho una p4b266E della asus ed è una figata.. la ram è d'obbligo in sto caso 512 per 2 motivi, uno perchè hai un processore che richiede uno smistamento dati veloce e senza tanta ram ti si forma il classico collo di bottiglia ovvero sovraccarico di dati che nn vengono smistati alla giusta velocità e si intasano rallentando il tutto.. inoltre xp è un ciuccia memoria da paura.. 512 e vai tranquillo!!
    l'hdd se nn hai intenzione (vista la scheda audio) di installarti programmi per l'editin di brani audio ecc o montaggio di filmati dal tv vista la scheda video o portarti le vecchie VHS su cd ecc va bene un 60, sennò consiglio un 80 GB!!!
    per giocare va bene, inoltre win xp per i giochi è un ottimo sistema;)
    Quoto tutto. 512 MB sono d''obbligo nonchè decorosi.
    Con un computer così se non fai editing video c'è da pestarti....60 GB però vanno benissimo.

[Modificato da Pandrake il 5/12/2002 11:51]
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3343025
    zipper_mx5 ha scritto:
    Ehm, ma non è che di tutti i siti Bow è quello con i prezzi un po'...ESAGERATI?
    Nn so, tutte le volte che mi sono messo a cercare qualcosa su Bow costava un buon 10% in più della media...
    Vero è che ha una buona scelta di marche....
    Con XP 512Mb di ram sicuro, ma fatti il favore di scegliere ram di ottima qualità: Corsair; Mushkin; OCZ; Samsung...
    Corsair on the top!!!

[Modificato da zipper_mx5 il 5/12/2002 12:25]
    E come sempre siamo daccordo: le corsair rullano da pura!
    Bow.it ha prezzi un po' + alti, è vero, ma ha marche esclusivissime (albatron dice niente?)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3343026
    Pandrake ha scritto:
    E come sempre siamo daccordo: le corsair rullano da pura!
    Bow.it ha prezzi un po' + alti, è vero, ma ha marche esclusivissime (albatron dice niente?)
    Maledetto, hai capito al volo, eh?;)
    Sto mettendo da parte i soldini delle merendine per quella Gef4 Ti 4200 Turbo...soo sexy!
    E comunque l'ultima volta che ho controllato non era ancora disponibile:(, non saranno così fessi da farsi sfuggire l'abboffata natalizia, eh?
    E per farmi dire questo, che l'ultima GeF che ho usato è stata una
    GeF2... (ATI non è una marca di processori video, è una FEDE!!):D
  12.     Mi trovi su: Homepage #3343027
    zipper_mx5 ha scritto:
    Maledetto, hai capito al volo, eh?;)
    Sto mettendo da parte i soldini delle merendine per quella Gef4 Ti 4200 Turbo...soo sexy!
    E comunque l'ultima volta che ho controllato non era ancora disponibile:(, non saranno così fessi da farsi sfuggire l'abboffata natalizia, eh?
    E per farmi dire questo, che l'ultima GeF che ho usato è stata una
    GeF2... (ATI non è una marca di processori video, è una FEDE!!):D
    Adesso c'è! Io non mi avvicino nemmeno al suo prezzo con le mie disponibilità attuali. Inoltre c'ho la tipa che vuole andare in viaggio per le feste e quindi le entrate natalizie devo destinarle a questo. Magari a gennaio (con l'imminenza dell' NV30) io ho più soldi elei costa di meno. Comunque mi arrivano fili di bava fino al pavimento ogni volta che la vedo in foto: quel dissy con ventola è trooppo sexy...;)
  13.     Mi trovi su: Homepage #3343028
    DDD piccolo problemino...nn so neppure cosa sia l editing video DDD auhahhaha No dai cmq grazie mille delle innumerevoli risposte...se mi spiegate un paio di trucchetti sn proprio contento...tipo il dissy,ke sarebbe?Un dissipatore?D D D
    Ignoranza...ke ignoranza...sn proprio gnurant su ste cose D
  14.     Mi trovi su: Homepage #3343029
    Ciuffolo ha scritto:
    DDD piccolo problemino...nn so neppure cosa sia l editing video DDD auhahhaha No dai cmq grazie mille delle innumerevoli risposte...se mi spiegate un paio di trucchetti sn proprio contento...tipo il dissy,ke sarebbe?Un dissipatore?D D D
    Ignoranza...ke ignoranza...sn proprio gnurant su ste cose D
    il dissy pe rintuizione hai azzeccato è proprio il dissipatore!!
    l'editin video sarebbe il montaggio di filmati digitali tramite lelecamera digitale o presi da TV con una scheda di acquisizione e poi ti sbizzarrisci con effetti speciali taglia ggiunte ecc;)

Prezzo conveniente??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina