1.     Mi trovi su: Homepage #3343090
    è Finalmente arrivato il momento di vedere Redondo scendere in campo x la prima partita ufficiale con la maglia del Milan...Kissà forse nn tornerà + come un tempo..xò il solo rivederlo correre ancora su un manto erboso è una grande emozione x ki ama ed è appassionato di calcio...
    :D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343091
    Ciuffolo ha scritto:
    è Finalmente arrivato il momento di vedere Redondo scendere in campo x la prima partita ufficiale con la maglia del Milan...Kissà forse nn tornerà + come un tempo..xò il solo rivederlo correre ancora su un manto erboso è una grande emozione x ki ama ed è appassionato di calcio...
    :D :D :D
    Penso che a tutti faccia piacere l'esordio di Redondo....ma quanti anni ha adesso?

bye
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343092
    beh alla fine tomasson per quel che ha giocato i suoi golletti li ha fatti e non ha poi sbagliato tutte queste partite.....poi non è facile giocare in una squadra dove, nel tuo reparto ci sono Sheva Inzaghi Rivaldo...............................................
    "...l'anima pesa solo 21 grammi, voler sollevare troppo può causare drammi..."
    vacue riflessioni

giustizia per Aldrovandi
  4.     Mi trovi su: Homepage #3343093
    Insert Coin ha scritto:
    Penso che a tutti faccia piacere l'esordio di Redondo....ma quanti anni ha adesso?

bye
    Ahimè...ne ha fatti 33 a luglio...Xò dai,ancora 2 anni potrebbe farli...Se gioca ancora Costacurta ke ne ha 36,e ke tra l altro sta giocando davvero bene...:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343094
    Ciuffolo ha scritto:
    Ahimè...ne ha fatti 33 a luglio...Xò dai,ancora 2 anni potrebbe farli...Se gioca ancora Costacurta ke ne ha 36,e ke tra l altro sta giocando davvero bene...:D
    Non credo che l'età sia un problema... sarà carico al massimo e anche quando sarà in forma strepitosa non sarà titolare...
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  6.     Mi trovi su: Homepage #3343095
    Daft_Punk ha scritto:
    Non credo che l'età sia un problema... sarà carico al massimo e anche quando sarà in forma strepitosa non sarà titolare...
    Diciamo ke in poki sono titolari fissi nel milan di adesso...Maldini,Nesta e Dida sembrano essere gli unici intoccabili..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343096
    Ciuffolo ha scritto:
    Diciamo ke in poki sono titolari fissi nel milan di adesso...Maldini,Nesta e Dida sembrano essere gli unici intoccabili..
    Se Redondo stupisce tutti, entra in forma presto, gioca bene e tiene 90 minuti, lo metterei fisso al posto di Pirlo (che si deve svegliare).

A proposito di Dida, ora gioca bene e non fa papere varie... ma a me da sempre più sicurezza Abbiati.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343097
    Ciuffolo ha scritto:
    voglio dirti una cosa, non sono del milan, sono del toro qndi seguo da imparziale. Visto che faccio l'allenatore mi piace soffermarmi sui singoli e osservare anche i particolari..... in ogni gol che prende il milan c'e sempre lo zampino di nesta, che fino a qui si e dimostrato un vero disastro, te lo dico da uno che guarda da imparziale, 10 volte meglio BILLY
    ------------------------------------------------------------------------------
  9.     Mi trovi su: Homepage #3343098
    Daft_Punk ha scritto:
    Se Redondo stupisce tutti, entra in forma presto, gioca bene e tiene 90 minuti, lo metterei fisso al posto di Pirlo (che si deve svegliare).

A proposito di Dida, ora gioca bene e non fa papere varie... ma a me da sempre più sicurezza Abbiati.
    Mah...Ti dirò ke Abbiati ora come ora secondo me nn da + garanzie di Dida...Forse xò Ancelotti dovrebbe utilizzare il turn over pure x i portieri...
    Pirlo è un po in calo..Ma credo sia dovuto anke all assenza di Rivaldo..
  10.     Mi trovi su: Homepage #3343099
    Ciuffolo ha scritto:
    Mah...Ti dirò ke Abbiati ora come ora secondo me nn da + garanzie di Dida...Forse xò Ancelotti dovrebbe utilizzare il turn over pure x i portieri...
    reddondo è un rincalzo di superlusso.io però farei giocare borriello e tomasson perkè inzaghi in questo periodo non ne becca una.....
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  11.     Mi trovi su: Homepage #3343100
    Ciuffolo ha scritto:
    Io mi sento + tranquillo con Abbiati, anche se Dida è molto + sicuro da com'era per esempio in quel famoso Leeds-Milan.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343101
    fulgenzio ha scritto:
    io però farei giocare borriello e tomasson perkè inzaghi in questo periodo non ne becca una.....
    Meglio di no. Non capisco cos'abbia Tomasson, non si riesce a inserire in squadra, sbaglia troppo e non arriva MAI alla conclusione, neanche di testa! Credo che a fine stagione sarà una delle prime partenze e mi dispiace, dato che prometteva bene.
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343102
    Daft_Punk ha scritto:
    Meglio di no. Non capisco cos'abbia Tomasson, non si riesce a inserire in squadra, sbaglia troppo e non arriva MAI alla conclusione, neanche di testa! Credo che a fine stagione sarà una delle prime partenze e mi dispiace, dato che prometteva bene.
    Il milan ha semplicemente sbagliato a prenderlo...

bye
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343104
    Insert Coin ha scritto:
    Il milan ha semplicemente sbagliato a prenderlo...

bye
    Non penso che abbia sbagliato, bisognava cogliere l'occasione di prendere un giocatore del suo livello a parametro zero. Se poi non riesce a fare quello che dovrebbe, sarà ceduto.

...Ancona-Milan...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina