1.     Mi trovi su: Homepage #3343108
    salve a tutti!

Causa inutilizzo, vendo volante THRUSTMASTER Force Feedback GT, regalatomi per il mio compleanno assieme a GranTurismo3 (PlayStation2) il 7 novembre, usato si e no per una decina di partite (questo significa che non c'è differenza col NUOVO), vendo perchè NON appassionato ai giochi di giuda (infatti GranTurismo3 l'ho già venduto). Nasce come volate per PC (provato con GrandPrix3), ma è perfettamente compatibile con Play2 (provato con GranTurismo3). Questi qui di seguito sono i 2 link del prodotto sul sito ufficiale THRUSTMASTER:
    http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T67&fam=11
    http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T66&fam=4

Compatibile PC (directX)
    Compatibile PlayStation2

Tecnologia Force Feedback (ritorno di forza), si avvertono buche, urti con altre vetture, strisciate sui muri, sbandate, sgommate, frenate brusche, salti, atterraggi, terreni sconnessi, ecc.

Sia volante che pedaliera sono analogici (permettono sia sterzate che accelerazioni o frenate progressive)

Porta USB plug & play

10 pulsanti completamente programmabili

16 funzioni programmabili

2 leve del cambio indipendenti (non sono gli stessi pulsanti ripetuti):
    una ad alette come i volanti di Formula 1
    una sequenziale come nelle macchine di rally

Doppio asse sui pedali (puoi premere acceleratore e freno assieme senza che si annullino)

2 D-PAD (croci direzionali) a 8 direzioni

Pedaliera rinforzata
    Robusto sistema di ancoraggio
    Volante ricoperto di gomma
    Di sicuro esteticamente il più bello tra tutti i volanti...
    Licenza Ferrari

Vendo a 80 euro con spese di spedizione già incluse (circa 10euro che pago io), completo di tutto, scatola, manuali originali, CD software per windows, alimentatore, ecc. (praticamente, tutto quello che c'era nella scatola), per chi fosse interessato mi contatti SOLAMENTE su questa e-mail CODE.001@LIBERO.IT (non fate nè un reply all'e-mail trovata sul forum, perchè quell'account mi da problemi, nè rispondetemi direttamente sul forum), OK?
    Spedisco in tutta Italia in contrassegno!
    BYE

--

► vendo volante PC - PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina