1.     Mi trovi su: Homepage #3343117
    Best-selling games in the UK for the week of November 23-30, 2002:

Rank This Week / Rank Last Week / Title / Publisher / Platforms
    1 / 1 / Grand Theft Auto: Vice City / Rockstar Games / PS2
    2 / 2 / Harry Potter and the Chamber of Secrets / Electronic Arts / PS2, PS, GBA, PC
    3 / 3 / FIFA 2003 / Electronic Arts / PS2, PS, Xbox, PC
    4 / 4 / Lord of the Rings: The Two Towers / Electronic Arts / PS2, GBA
    5 / * / James Bond 007: NightFire / Electronic Arts / PS2, GC, Xbox
    6 / 6 / Tony Hawk's Pro Skater 4 / Activision / PS2, PS, GC, Xbox
    7 / * / Tom Clancy's Splinter Cell / Ubi Soft / Xbox
    8 / 5 / WWE SmackDown! Shut Your Mouth / THQ / PS2
    9 / * / WRC II Extreme / SCEE / PS2
    10 / 9 / Pro Evolution Soccer 2 / Konami / PS2, PS
    11 / 11 / The Sims: Unleashed / Electronic Arts / PC
    12 / 7 / Colin McRae Rally 3 / Codemasters / PS2, Xbox
    13 / 12 / Grand Theft Auto III / Rockstar Games / PS2, PC
    14 / * / Dancing Stage: Euromix / Konami / PS
    15 / 10 / Star Fox Adventures / Nintendo / GC
    16 / * / Halo: Combat Evolved / Microsoft / Xbox
    17 / 18 / Ratchet & Clank / SCEE / PS2
    18 / 14 / Monsters, Inc. / SCEE, THQ / GBA, PS, PS2
    19 / * / Spyro: Enter the Dragonfly / Vivendi Universal / PS2, GC
    20 / 17 / Scooby Doo & The Cyber Chase / THQ / PS, GBA
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343121
    Splinter è settimo dopo 3 giorni... non male!!!
    2 titoli per Cubo, 13 per PS2,6 per XBOX... se penso che titoli come Mario,Unreal, MechAssault, Morrowind non sono nemmeno nei primi 20 si capisce lo strapotere Sony!
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343123
    Mark ha scritto:
    Game cube?? Dove sei? Ah, già... Starfox quindicesimo...
    Tu ti chiedi dov'è il Cubetto, invece io aspetto la sfida vera e propria... GTA VC VS The Getaway ... secondo me salirà The Getaway...in inghilterra lo compreranno tutti :)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343127
    Stefano Castelli ha scritto:
    Troppo scuro.

Per il resto è decente.
    il game boy advance ha il problema della mancanza della retroilluminazione... e purtroppo non è una cosa da niente, secondo me giusto, infatti io non l'ho preso principalmente per questo...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3343128
    RedHot ha scritto:
    il game boy advance ha il problema della mancanza della retroilluminazione... e purtroppo non è una cosa da niente, secondo me giusto, infatti io non l'ho preso principalmente per questo...
    Infatti.

Se uno non ha un GBA retro-illuminato il gioco risulta spesso inguardabile...

Sembra quasi che gli sviluppatori non l'abbia testato molto sulla console...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343129
    Gordon Freeman ha scritto:
    Ci credo se lo comprano tutti i videogiocatori londinesi per l'ambientazione.....
    infatti, diciamo che per loro sarà una figata vedere riprodotta sul gioco la propria città, e come se facessero un gioco interamente a palermo... wow che strafigata, incontrerei i miei amici...prenderei a colpi di pistola le persone che mi stanno sulle ruote... 8)
    forse sto esagerando...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343130
    Stefano Castelli ha scritto:

Sembra quasi che gli sviluppatori non l'abbia testato molto sulla console...
    Non penso sia una svista degli sviluppatori(loro non ci vedono più con tutti i soldi guadagnati),ma dei milioni di persone che hanno acquistato la console :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #3343131
    ZeldaTop ha scritto:
    A parte il primo posto,meritato i primi 5 sono scandalosi uno peggio dell'altro;mentre un certo R&C è 17,non ci siamo proprio più!!
    Lord of the rings non é certamente uno scandalo: un buon gioco, con una grande licenza, ben sfruttata attraverso gli extra.
    Fossero stati sempre di questo livello i tie-in...

classifica uk ultima settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina