1.     Mi trovi su: Homepage #3343132
    Ho visto la partita su la7 perkè ero a casa da scuola con la febbre... che dire... ha dominato il Real Madrid per gran parte della partita. Ronie ha segnato e fatto qualke bello spunto e dribling... Favoloso un tiro su azione da 35 metri di Carlos sulla fascia sinistra che per poco non faceva il più bel goal dell'anno... Dell'Olimpia c'è qualke buon giocatore: Lopez a Baez in attacco non sono da buttar via e Tavarelli in porta non è malvagio...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343133
    Mark ha scritto:
    Ho visto la partita su la7 perkè ero a casa da scuola con la febbre... che dire... ha dominato il Real Madrid per gran parte della partita. Ronie ha segnato e fatto qualke bello spunto e dribling... Favoloso un tiro su azione da 35 metri di Carlos sulla fascia sinistra che per poco non faceva il più bel goal dell'anno... Dell'Olimpia c'è qualke buon giocatore: Lopez a Baez in attacco non sono da buttar via e Tavarelli in porta non è malvagio...
    cazzarola mi ero dimenticato che c'era sto sfidone...:(
    chi ha fatto gol?
    solo quel pacianone di Febbraldo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343134
    Mark ha scritto:
    senti ma cambiasso ha giocato???idolo
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3343135
    Mark ha scritto:
    Il Real a mostrato tutte le sue potenzialita'ma anche l'Olimpia non ha poi sfigurato.....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343138
    Berto1412 ha scritto:
    2 a 0 secco allora?

zidane è troppo forte...l'essenza del calcio insieme a Pessotto:D
    Zidane è il calcio. :D
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  6.     Mi trovi su: Homepage #3343142
    Ciuffolo ha scritto:
    Cerrrrrrrto ke ha giocato...:D Poco Poco Poco Forte Pure Lui :D E roberto carlos???!Figo????Da paura..Troppo belli da veder giocare se li lasci liberi
    bhè quelli sono già dei grandi...ma cambiasso è il mio idolo,diventerà un grande
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Real Intercontinentale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina