1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343177
    Otacon ha scritto:
    ...andare avanti nel futuro di quanto tempo fareste il salto, a me basrerebbero un paio d'anni, facciamo cinque (la ragione è triste e non sto qui a dirvela).
    Per voi invece?
    diciamo che mi basterebbe andare avanti di 8 mesetti...
    così saprei se sono stato promosso a sta cippa di esame di 5°....cacchio la tensione è già alta!!!:-O

spero che da questo avanzo temporale si possa anke tornare indietro...perkè in caso contrario me ne starei ai giorni d'oggi...:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343178
    Otacon ha scritto:
    ...andare avanti nel futuro di quanto tempo fareste il salto, a me basrerebbero un paio d'anni, facciamo cinque (la ragione è triste e non sto qui a dirvela).
    Per voi invece?
    io andrei avanti di circa 1000 anni...però avrei paura,se il mondo finisse prima???
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343179
    Otacon ha scritto:
    Per voi invece?
    un'ora, cosi sono fuori dall'ufficio
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3343180
    Otacon ha scritto:
    Per voi invece?
    SOLO NEL FUTURO?
    se si potesse fare una capatina veloce e poi tornare indietro, nn visiterei certo il me stesso del futuro, andrei avanti di...diciamo 10.000 anni, giusto per verificare un paio di cose...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3343181
    Otacon ha scritto:
    Per voi invece?
    vorrei cambiare alcune cose del passato...non il futuro...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343182
    Otacon ha scritto:
    Per voi invece?
    Ora sono curioso di sapere il perchè l'hai chiesto! :) No dai scherzo, se è una cosa triste no, mi auguro niente di grave?:(
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343183
    Otacon ha scritto:
    Per voi invece?
    Q.B. per finire la scuola...............
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  8.     Mi trovi su: Homepage #3343187
    Otacon ha scritto:
    Per voi invece?
    Ma sinceramente andare avanti nel futuro non mi interessa PIU DI TANTO però potrei togliermi qualche sfizio!!!!
    Nel mezzo del cammin di nostra vita
    Mi ritrovai per una selva oscura,
    Che la dritta via era smarrita.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3343188
    M.M ha scritto:
    io andrei avanti di circa 1000 anni...però avrei paura,se il mondo finisse prima???
    io andrei avanti anche di un paio di annetti per un paio di cosucce.. poi farei un saltone enorme di 100-200 anni e anche più per vedere le cazzate che faremo in futuro, poi sono curioso di sapere di quanto si allungherà la vita media umana:-O

e poi potrò giocare alla ps4 e al game cube4 per la gioia di ralph (così mi muore di invidia:P) che si bulla perchè gioca a metroid americano prima degli altri:DD

[Modificato da kimera il 3/12/2002 17:00]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Se si potesse...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina