1.     Mi trovi su: Homepage #3343332
    tr0n ha scritto:
    se la vostra ragazza vi tradisse con il vostro idolo (musicista,calciatore,attore) come la prensereste?
    le chiederei di portarmi un'autografo del mio idolo:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343334
    tr0n ha scritto:
    se la vostra ragazza vi tradisse con il vostro idolo (musicista,calciatore,attore) come la prensereste?
    Non lo so...ma credo che mi inc***erei di brutto...:D Poi dipende, se il proprio idolo è ad esempio Mike Tyson è meglio stare calmini in un angolo...:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343336
    dipende..forse nn melaprenderei più di tanto.. incontare il proprio idolo nn capita ogni giorno, se anche me lo dicesse prima di farlo forse accetterei.. per lei nn per altro.. nn è la cosa migliore dle mondo, ma prorpio perchè mi tradisce con il suo idolo capirei, mica il primo che passa.. vuol dire che preferisce solo gabriel garko, ricky martin o chi che sia a me:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3343337
    tr0n ha scritto:
    parafrasando Blaze:
    Kill and Destroy
    parafrasando i Metallica:
    Seek and destroy
    parafrasando assemblage 23:
    Let's Kill All These Mother F****R
    parafrasando i Death SS:
    You are my tallow doll

[Modificato da deathss il 3/12/2002 18:40]

[Modificato da deathss il 3/12/2002 18:40]

[Modificato da deathss il 3/12/2002 18:41]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3343338
    tr0n ha scritto:
    che nn ha proprio gusto, marylin manson fisicamente fa abbastanza cagare...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

il "se" delle 18:00

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina