1.     Mi trovi su: Homepage #3343375
    grande notizia!vendo ps2 a 190 euro(dai che scherzo!)
    mi sai dire qualche notizia in più?tipo dove si trovano i negozi di questa catena a milano, che gioco c'è in bundle, se ci sono altre offerte, se è prevista la coda fin dalla sera prima(è successo veramente!)
    ciao jean e grazie per la dritta!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343377
    alita.jean ha scritto:
    grande notizia!vendo ps2 a 190 euro(dai che scherzo!)
    mi sai dire qualche notizia in più?tipo dove si trovano i negozi di questa catena a milano, che gioco c'è in bundle, se ci sono altre offerte, se è prevista la coda fin dalla sera prima(è successo veramente!)
    ciao jean e grazie per la dritta!
    la coda???io sarò il primo della coda:D,la coda (penso) ci sarà sicuro,perchè sonopreviste solo 50 ps2 a negozio
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343379
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    il pellicano...mai sentita.potresti darmi un sito di questa catena??io sono di napoli,vorrei trovare il negozio + vicino

[Modificato da FALLEN ANGEL KEFKA il 5/12/2002 0:34]

[Modificato da FALLEN ANGEL KEFKA il 5/12/2002 0:36]
    ciao,il negozio è solo di milano
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3343380
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    noooooooooooooo
    qualcuno puo fare qualcosa per il povero kefka??
    se riesci sali su:D mi dispa...non si puo fare nulla per te,pensa che io andro li per le 7,e ho paura di trovare la fila,se ti informi magari anche da te qualche negozio fa queste offerte...ciauuu;)

► PS2 a 170 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina