1.     Mi trovi su: Homepage #3343384
    ra ha scritto:
    se parli del paciocco (ma divertente) SMACKDOWN! Shut Your Mouth (Pal), prova a farle.;)

RA
    voglio sapere se lo storymode è come in just bring it dove dopo tre o quattro incontri si combatteva già per il titolo o se è più lungo sullo stile dei primi due per psone,cioè bisogna combattere un bel pò,scalare la classifica e solo allora si può provare a combattere per il una "cintura"...
    poi sempre nello story mode,volevo sapere se è praticamente infinito (sempre come i primi due) o se come,sempre in just bring it dopo la vittoria di una cintura il gioco termina...
    che mi dici?
    ciauz
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3343385
    ci guardo.
    però io non pondererei l'acquisto in base allo stoy mode. Non ho fatto caso se per combattere per una cintura si debba vincere numerosi incontri. Per adesso ho visto che le possibilità offerte nella modalità stagione sono abbastanza. Ti puoi persino "mettere d'accordo" (vabbè, chiaccheri e più o meno direttamentye ti chiedono aiuto) con gli altri lottatori per interferire durante i match (però ammetto di non essere un cultore, non so se cose del genere fossero già peremsse negli episodi precedenti). Io mi diverto con gli exibition ed il multiplayer. In multi è assai carino, perché prendere a calci nei coglioni un tuo amico è qualcosa di fantastico.:D Oppure fare un tag omoni bruti contro tenere fanciulle. Muahhuhuhghuguhguhguhg.
    DAi, ti saprò dire.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343386
    ra ha scritto:
    ci guardo.
    però io non pondererei l'acquisto in base allo stoy mode. Non ho fatto caso se per combattere per una cintura si debba vincere numerosi incontri. Per adesso ho visto che le possibilità offerte nella modalità stagione sono abbastanza. Ti puoi persino "mettere d'accordo" (vabbè, chiaccheri e più o meno direttamentye ti chiedono aiuto) con gli altri lottatori per interferire durante i match (però ammetto di non essere un cultore, non so se cose del genere fossero già peremsse negli episodi precedenti). Io mi diverto con gli exibition ed il multiplayer. In multi è assai carino, perché prendere a calci nei coglioni un tuo amico è qualcosa di fantastico.:D Oppure fare un tag omoni bruti contro tenere fanciulle. Muahhuhuhghuguhguhguhg.
    DAi, ti saprò dire.

RA
    grazie...allora aspetto...comunque dovresti capirlo subito...dovresti vedere da come si articola lo story mode..fammi sapere anche tramite mail se vuoi
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò

qualcuno ha il nuovo SMACKDOWN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina