1.     Mi trovi su: Homepage #3343402
    Signori e Signore,
    buongiorno o buonasera (dipende da che ora state leggendo),

finalmente Capcom ha diffuso qualche dettaglio (la notizia è di una settimana fa, ma io la so solo ora) su RESIDENT EVIL ONLINE che, vorrei ricordare a tutti quelli che pensavano di avercelo in esclusiva , apparirà su ps2 in barba a tutti gli accordi di questo mondo (e qui godo come un matto). Il gioco permetterà a 4 partecipanti di affrontare un'avventura nel pieno della serie, ambientata a cavallo fra i primi 2 episodi. Si potrà scegliere fra 8 personaggi diversi, ognuno dotato delle proprie abilità specifiche, e i rimanenti saranno gestiti dalla Ps2.
    Chiaramente per uscire dalla città maledetta (Raccon city), sarà necessario collaborare attivamente........
    L'uscita del gioco è prevista in Giappone nel corso del prossimo anno.

Grazie Sony :) :), che Dio ti benedica.

PS2 POWER
    --------------IL CUCCHIAIO NON ESISTE--------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343403
    matrix2883 ha scritto:
    Signori e Signore,

finalmente Capcom ha diffuso qualche dettaglio (la notizia è di una settimana fa, ma io la so solo ora) su RESIDENT EVIL ONLINE che, vorrei ricordare a tutti quelli che pensavano di avercelo in esclusiva , apparirà su ps2 in barba a tutti gli accordi di questo mondo (e qui godo come un matto). Il gioco permetterà a 4 partecipanti di affrontare un'avventura nel pieno della serie, ambientata a cavallo fra i primi 2 episodi. Si potrà scegliere fra 8 personaggi diversi, ognuno dotato delle proprie abilità specifiche, e i rimanenti saranno gestiti dalla Ps2.
    Chiaramente per uscire dalla città maledetta (Raccon city), sarà necessario collaborare attivamente........

PS2 POWER
    stiamo godendo assieme:P
    finalmente mi torna RE su ps2.. dopo code veronica m ero rassegnato a giocarci solo su cubo, ma dato che è di mia sorella mi seccava spendere soldi per una cosa nn mia:(
    speriamo nn sia una caxxata tipo FF11 che da noi nn arriverà mai mi sa!!
    cmq entro il prossimo anno (qualch emese dopo se arriverà pal) i prezzi di modem e hdd saranno scesi..spero!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343404
    matrix2883 ha scritto:
    Signori e Signore,

PS2 POWER
    Gli accordi con Nintendo, si riferiscono solo a Resident Evil 0, 4 e il Rebirth, x quanto riguarda il titolo su ps2, nn essendo nei tre titoli esclusivi x Nintendo, può, come effetivamente è, nn essere sviluppato sul cubo, quindi la tua espressione "in barba a tutti gli accordi di questo mondo" è assolutamente inutile!
  4. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3343405
    Potrebbe diventare proprio una gran figata, speriamo solo non facciano un lavoro mediocre come con Gun S.

[Modificato da Leshrack il 3/12/2002 19:24]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3343406
    matrix2883 ha scritto:
    Signori e Signore,

PS2 POWER
    1) la notizia è tutt'altro che nuova
    2) che bisogno hai di sfottere gli altri utenti?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6.     Mi trovi su: Homepage #3343407
    kimera ha scritto:
    stiamo godendo assieme:P
    finalmente mi torna RE su ps2.. dopo code veronica m ero rassegnato a giocarci solo su cubo, ma dato che è di mia sorella mi seccava spendere soldi per una cosa nn mia:(
    speriamo nn sia una caxxata tipo FF11 che da noi nn arriverà mai mi sa!!
    cmq entro il prossimo anno (qualch emese dopo se arriverà pal) i prezzi di modem e hdd saranno scesi..spero!!
    E allora fratello gioisci e godi anche tu per i frutti che la nostra amata consolle ci sta regalando....... :P
    Per il modem ci toccherà sborsare 56 forse 60€ , mentre per l'hd le cose si complicano ,perchè qui la spesa sarà di 90 95€, (almeno questi sono i dati che ho).
    Ma non disperare fratello, perchè questa è solo una delle nostre prime vittorie, ce ne saranno altre e allora tutti si dovranno ricredere....

PS2 POWER

Ciao :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3343408
    AlGaloppo ha scritto:
    1) la notizia è tutt'altro che nuova
    2) che bisogno hai di sfottere gli altri utenti?
    1) come ho gia scritto io l'ho saputo solo ieri percui se mi permetti la scrivo ora.

2) io non sto sfottendo nessuno, dico solo una realtà.

8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343409
    matrix2883 ha scritto:
    E allora fratello gioisci e godi anche tu per i frutti che la nostra amata consolle ci sta regalando....... :P
    Per il modem ci toccherà sborsare 56 forse 60€ , mentre per l'hd le cose si complicano ,perchè qui la spesa sarà di 90 95€, (almeno questi sono i dati che ho).
    Ma non disperare fratello, perchè questa è solo una delle nostre prime vittorie, ce ne saranno altre e allora tutti si dovranno ricredere....

PS2 POWER

Pensa te!
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3343410
    matrix2883 ha scritto:

PS2 POWER

La vogliamo piantare con l'asilo?
    Ammonizione ufficiale.
    Proud member of Outcast.it

In barba agli accordi...............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina