1.     Mi trovi su: Homepage #3343482
    sto disperatamente cercando la traduzione in italiano di una piccola parte di un'opera di Jane Austin: il 34esimo capitolo di Pride and Prejudice. Leggendo non capisco molto ed essendo lentissimo nella traduzione non riesco ad assimilare i concetti principali. Mi serve veramente, grazie a coloro che mi aiuteranno, saluti!
    Prematurata la supercazzola o scherziamo?!?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343483
    Vincent ha scritto:
    sto disperatamente cercando la traduzione in italiano di una piccola parte di un'opera di Jane Austin: il 34esimo capitolo di Pride and Prejudice. Leggendo non capisco molto ed essendo lentissimo nella traduzione non riesco ad assimilare i concetti principali. Mi serve veramente, grazie a coloro che mi aiuteranno, saluti!
    ah, dimenticavo...mi serve entro domani pomeriggio tardo (al massimo). Ri-grazie:)

[Modificato da Vincent il 3/12/2002 21:20]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343484
    Vincent ha scritto:
    guarda che la scuola serve per imparare......troppo facile chiedere ad altri....:DD:DD
    visto che sei studente : studia:DD.....
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343485
    Vincent ha scritto:
    te lo mando per mail.....
    mi aspetto un bianco quando vengo su a valdo.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3343486
    tr0n ha scritto:
    non mi è arrivata! potresti provare a rimandarmi il tutto (il più presto possibile) a: giorgioiori@libero.it ? grazie mille, mi risparmi un macello di lavoro!!! davvero, grazie ancora!
    se vieni a valdo altro che bianco, ti offro una bozza intera!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3343487
    tr0n ha scritto:
    toh, ti faccio conoscere mia cugina (che fra l'altro abita proprio a vicenza) che è un gran bel pezzo di fregna (l'ho vista l'anno scorso dopo un sacco di tempo) e che ha 25 anni.
    L'unico difetto è che è una super-fighetta (oltre al fatto che ha una voce orribile); ma chi se ne frega?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343488
    Vincent ha scritto:
    toh, ti faccio conoscere mia cugina (che fra l'altro abita proprio a vicenza) che è un gran bel pezzo di fregna (l'ho vista l'anno scorso dopo un sacco di tempo) e che ha 25 anni.
    L'unico difetto è che è una super-fighetta (oltre al fatto che ha una voce orribile); ma chi se ne frega?
    ok aggiudicato...
    ricevuta la traduzione?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343489
    Vincent ha scritto:
    Visto che pochi millimetri fa hai mollato la tua mail con nome+cognome, aspettati un Natale da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:DD
    .:..:..:..:.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3343490
    tr0n ha scritto:
    ok aggiudicato...
    ricevuta la traduzione?
    ricevuto! ora sto tentando di scaricare il microsoft reader; spero di non aver problemi. In ogni caso rinnovo i ringraziamenti; ti farò sapere com'è andato il compito.

ragazzi, mi serve assolutamente il vostro aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina