1.     Mi trovi su: Homepage #3343590
    da GameCubeNext:

E' Peter Molyneux in persona a confermarlo, il celebre Black & White, titolo già apparso su PC qualche anno fa, approderà anche sulle console di nuova generazione incluso, ovviamente, anche il GameCube.
    Il gioco si chiamerà Black & White: Next Generation e a detta di Molyneux offrirà ai giocatori console "un'esperienza completamente differente".
    Nei panni di una "semi-divinità" rappresentata da un gigante, dovrete combattere avversari, risolvere enigmi e soprattutto dovrete fare in modo che la terra che proteggerete dia i frutti sperati.
    Nessun altro particolare si conosce del gioco, ma aspettiamoci una versione di B&W perfettamente adattata alle console e all'altezza della controparte PC che tanto successo ha riscosso nel passato (oltre ad aver portato un bel po' di aria fresca).

PS: cosa ne pensate? io non l' ho mai giocato , ne vale la pena?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3343591
    Ganondorf ha scritto:
    da GameCubeNext:

E' Peter Molyneux in persona a confermarlo, il celebre Black & White, titolo già apparso su PC qualche anno fa, approderà anche sulle console di nuova generazione incluso, ovviamente, anche il GameCube.
    Il gioco si chiamerà Black & White: Next Generation e a detta di Molyneux offrirà ai giocatori console "un'esperienza completamente differente".
    Nei panni di una "semi-divinità" rappresentata da un gigante, dovrete combattere avversari, risolvere enigmi e soprattutto dovrete fare in modo che la terra che proteggerete dia i frutti sperati.
    Nessun altro particolare si conosce del gioco, ma aspettiamoci una versione di B&W perfettamente adattata alle console e all'altezza della controparte PC che tanto successo ha riscosso nel passato (oltre ad aver portato un bel po' di aria fresca).

PS: cosa ne pensate? io non l' ho mai giocato , ne vale la pena?
    Mi sarà difficile avvicinarmi a questo titolo dopo aver provato Doshin the Giant, ancora non mi fido di questo genere di gioco...
    Spero che Black & White sia tutta un'altra cosa altrimenti prima di prenderlo ci penserò due volte.

Speriamo in meglio :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343597
    linkadvance ha scritto:
    Mi sarà difficile avvicinarmi a questo titolo dopo aver provato Doshin the Giant, ancora non mi fido di questo genere di gioco...
    Spero che Black & White sia tutta un'altra cosa altrimenti prima di prenderlo ci penserò due volte.

ai tempi era stato lodato molto come genere...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3343598
    linkadvance ha scritto:

Sputtani Doshin...ti compri xbox... :-O
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3343599
    Ganondorf ha scritto:
    ai tempi era stato lodato molto come genere...
    Doshin è uscito prima, ma è molto più limitato - anche se infantilmente accattivante.
    “Yes, it’s a million-pounder, as you see; but it never made but one purchase in its life, and then got the article for only about a tenth part of its value.”
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3343602
    SephirotH ha scritto:
    Meraviglioso all'inizio quanto noioso e dispersivo andando avanti.

Boh, magari sul Cubo l'han modificato.

Cmq ve lo lascio tutto, io ho già dato ai tempi :)

Cla.
    Si parla di PESANTI modifiche. Vedremo: la base è OTTIMA.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3343604
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si parla di PESANTI modifiche. Vedremo: la base è OTTIMA.
    Sì, Molyneaux ne parla come se fosse un sequel vero e proprio. Per me sarà qualcosa di clamoroso. Spero che esca, ma ho la sensazione che vedremo prima Fable :D

[Modificato da Darth Mike il 4/12/2002 19:17]

Black & White anche sul Cubo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina