1.     Mi trovi su: Homepage #3343624
    salve a tutti sono un fans di madden, mi kiamo Vittorio.
    ho avuto un problema col pc,ho reinstallato tutto x un virus,ma ho smarrito i codici x l'installazione presenti sulla confezione da me smarrita come il solito sbadato,se potete aiiutarmi dandomi i codici ve ne sarei grato, anke sulla mia e-mail spleen.db.g@virgilio.it..grazie
    aiutatemi, neanche l'assistenza lo ha fatto,grazie ancora!!!!!
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3343625
    spleen,II ha scritto:
    salve a tutti sono un fans di madden, mi kiamo Vittorio.
    ho avuto un problema col pc,ho reinstallato tutto x un virus,ma ho smarrito i codici x l'installazione presenti sulla confezione da me smarrita come il solito sbadato,se potete aiiutarmi dandomi i codici ve ne sarei grato, anke sulla mia e-mail spleen.db.g@virgilio.it..grazie
    aiutatemi, neanche l'assistenza lo ha fatto,grazie ancora!!!!!
    cavoli, sei proprio sbadato, eh? Ahhhh tutte queste confezioni che prendono il volo quando meno te l'aspetti! :P
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343626
    Cradle ha scritto:
    cavoli, sei proprio sbadato, eh? Ahhhh tutte queste confezioni che prendono il volo quando meno te l'aspetti! :P
    già......e tu fai come quelli dell'assistenza vedi che il gioco l'ho comprato,nn pensare come tutti che sia pirata,se vuoi ti do il codice a barre del gioco.......invece di fare l'ironico,aiuta qualcuno ke ne ha davvero bisogno........
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343627
    Cradle ha scritto:
    Io la prima cosa che faccio è: tolgo il CD/DVD dalla confezione originale, metto il CD/DVD in una custodia di un CD vergine, metto sul camino la confezione originale :D
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...

codici x madden 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina