1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343692
    Iverson ha scritto:
    vorrei prendere un gioco di rally x ps2 ma non so quale scegliere tra v-rally 3,colin 3,wrc 2.v-rally 3 e' molto arcade come il 2?e gli altri?
    ciao, a me hanno regalato colin, bello ma non aspettarti niente di sensazionale, solo la focus di mcrae è bella graficamente, le altre macchine sono normali,i paesaggi sono belli, la giocabilità più o meno è la stessa del secondo
    v-rally l'avevo affittato, per carità, e non mi era piaciuto
    wrc non saprei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343696
    Iverson ha scritto:
    vorrei prendere un gioco di rally x ps2 ma non so quale scegliere tra v-rally 3,colin 3,wrc 2.v-rally 3 e' molto arcade come il 2?e gli altri?

Io ti consiglio Colin!L'unico difettaccio che ha è che puoi fare il campionato solo con la Focus!

In Wrc2 il navigatore l'ho trovato incomprensibile,il sistema di danni alle auto è ridicolo!Mentre le auto mi sono sembrate troppo "pesanti"(mentre quelle di Colin sono troppo "leggere").

IMHO Colin3.0 è maledettamente più divertente di WRC2!

Cmq ti consiglio di provarli tutti e due,prima di scegliere.

Ciao
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343698
    Iverson ha scritto:
    infatti avevo pensato proprio a wrc2 che ha la licenza del campionato rally,e poi mi sembra il + completo sia come grafica che come giocabilita' e longevita'
    la grafica più bella mi sembra che l'abbia rally fusion, ma è arcade
    wrc e colin più o meno sono uguali, wrc è più longevo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3343703
    Iverson ha scritto:
    oltre alle macchine del mondiale ce ne sono anche di segrete?
    Ci sono le WRC extreme, macchine da rally futuribili (cioè che vedremo prevedibilmente tra qualche anno) disegnate direttamente dai tecnici delle case che partecipano al WRC.

Comunque quella è un cosa secondaria.

WRC2 và scelto perchè è un gran gioco, pur con qualche piccolo difetto.

Prendi quello, che è di gran lunga il migliore. Fidati.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3343704
    Nazgùl ha scritto:
    Io ti consiglio Colin!L'unico difettaccio che ha è che puoi fare il campionato solo con la Focus!

In Wrc2 il navigatore l'ho trovato incomprensibile,il sistema di danni alle auto è ridicolo!Mentre le auto mi sono sembrate troppo "pesanti"(mentre quelle di Colin sono troppo "leggere").

IMHO Colin3.0 è maledettamente più divertente di WRC2!

Cmq ti consiglio di provarli tutti e due,prima di scegliere.

Ciao
    In WRC puoi settare il tipo di note. In ogni caso facendoci l'abitudine sono abbastanza chiare, per lo meno sono fatte in modo realistico. L'unico vero problema è che saltuariamete alcune sono date in ritardo.

I danni di WRC2 sono esteticamente meno ben fatti di Colin3 ma i limiti del titolo Evolution rispetto a quello dei Codies finisce qui.

Per il resto vince.

Vince nel numero di rally: 14. Tutti quelli del WRC.

Vince nel numendi speciali: circa 120.

Vince nel numero di macchine: tutte quelle del WRC più le extreme.

Vince nel design delle piste: speciali lunghe (alcune anche 15 km!), difficili, realistiche, varie.

Vince nelle opzioni di gioco: WRC da 1 a 4 persone, stagione WRC personalizzata da 1 a 4 persone, rally WRC da 1 a 4 pesone, rally personalizzato da 1 a 4 persone, testa a testa, time trial, sfida WRC (fai il tempo migliore su alcuni tracciati e lo metti in rete).

Vince nel gameplay: ad esempio devi aggiustare la macchina ai riordini (cosa che è stata tolta da Colin3) e devi decidere in fretta perchè hai poco tempo e quel poco passa inesorabilmete mentre decidi il da farsi.

Vince nell'audio: il suono delle auto è realizzato in modo egregio e diverso per ogni auto.

Vince nella grafica: paesaggi bellissimi e fedeli alla realtà, visuale di gioco ampissima, modelli della auto realizzati molto bene (ma in questo pure Colin mostra i muscoli), nessun effetto popup, aliasing quasi insesistente, ottime textures. L'unica cosa in cui è inferiore a Colin da quasto punto di vista è l'effetto pioggia vista dall'abitacolo.

Vince nei repaly: sarà anche una stupidaggine il replay, ma avere a disposizione una decina o forse più di inquadrature rende piavevole rivedere ciò che si è fatto, soprattutto quando l'impatto grafico è di alto livello come in questo caso. Inoltre puo essere utile per rivedere i propri errori di guida e migliorarsi, soprattutto usando le due visuali "aeree" disponibili.

In sostanza, Colin 3 è un ottimo titolo ma è troppo limitato. Ha troppe poche opzioni.

WRC2 è tutto quello che Colin 3 doveva essere e non è stato.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  6.     Mi trovi su: Homepage #3343705
    maxam ha scritto:
    In WRC puoi settare il tipo di note. In ogni caso facendoci l'abitudine sono abbastanza chiare, per lo meno sono fatte in modo realistico. L'unico vero problema è che saltuariamete alcune sono date in ritardo.

I danni di WRC2 sono esteticamente meno ben fatti di Colin3 ma i limiti del titolo Evolution rispetto a quello dei Codies finisce qui.

Per il resto vince.

Vince nel numero di rally: 14. Tutti quelli del WRC.

Vince nel numendi speciali: circa 120.

Vince nel numero di macchine: tutte quelle del WRC più le extreme.

Vince nel design delle piste: speciali lunghe (alcune anche 15 km!), difficili, realistiche, varie.

Vince nelle opzioni di gioco: WRC da 1 a 4 persone, stagione WRC personalizzata da 1 a 4 persone, rally WRC da 1 a 4 pesone, rally personalizzato da 1 a 4 persone, testa a testa, time trial, sfida WRC (fai il tempo migliore su alcuni tracciati e lo metti in rete).

Vince nel gameplay: ad esempio devi aggiustare la macchina ai riordini (cosa che è stata tolta da Colin3) e devi decidere in fretta perchè hai poco tempo e quel poco passa inesorabilmete mentre decidi il da farsi.

Vince nell'audio: il suono delle auto è realizzato in modo egregio e diverso per ogni auto.

Vince nella grafica: paesaggi bellissimi e fedeli alla realtà, visuale di gioco ampissima, modelli della auto realizzati molto bene (ma in questo pure Colin mostra i muscoli), nessun effetto popup, aliasing quasi insesistente, ottime textures. L'unica cosa in cui è inferiore a Colin da quasto punto di vista è l'effetto pioggia vista dall'abitacolo.

Vince nei repaly: sarà anche una stupidaggine il replay, ma avere a disposizione una decina o forse più di inquadrature rende piavevole rivedere ciò che si è fatto, soprattutto quando l'impatto grafico è di alto livello come in questo caso. Inoltre puo essere utile per rivedere i propri errori di guida e migliorarsi, soprattutto usando le due visuali "aeree" disponibili.

In sostanza, Colin 3 è un ottimo titolo ma è troppo limitato. Ha troppe poche opzioni.

WRC2 è tutto quello che Colin 3 doveva essere e non è stato.
    Comprato l'altro ieri..
    CI sono alcuni scorci (parecchi direi) in cui il gioco é davvero "fotorealistico" come impatto..
    I difetti che ho riscontrato io in mezza giornata scarsa di prove, allora:

Spesso con la visuale interna é troppo veloce!! ( quindi fai ancora più fatica a star dietro al navigatore.. :D )

Difficile riprendere il controllo sulla macchina durante curve strette in rapida successione.. ( é un difetto o é realistico? bho..io non ho mai guidato una macchina da rally vera :P )

I danni in effetti non sono molto realistici, più che altro perché troppo dilatati nel loro "apparire"..
    ( anche se in effetti considerando la durata di alcune tapppe, se si fosse rotta più velocemente, uno arriverebbe al traguardo col solo volante in mano.. :D )
    Cmq migliori e appunto meno dilatati rispetto al primo WRC.
    Quindi concordo che sia l'unico difetto nel confronto con Colin3.

Pregi:

E' veloce nei caricamenti..

Cacchio quanto é fico scendere lungo i tornanti di una montagna!!!
    Sali con la funivia e scendi con il bob! La resa é troppo bella e quel tipo di impatto (dello scenario intendo), Colin se lo sogna!
    (ho giocato anche a Colin per la cronaca..)

consiglio su gioco di rally

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina