1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3343747
    non l'ho ancora visto, purtroppo. Sembrerebbe carino, comunque.
    Qualcuno può confermare la voce che dava le sezioni racing assenti nella versione PC? Se lo prendessi, sono indirizzato su quella. Certo, se mi mancano le corse sulle BMW a caccia dei cattivi...
    Un tempo si diceva così, adesso avete novità (sicurezze) al riguardo?

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343748
    ra ha scritto:
    Qualcuno può confermare la voce che dava le sezioni racing assenti nella versione PC? Se lo prendessi, sono indirizzato su quella. Certo, se mi mancano le corse sulle BMW a caccia dei cattivi...

RA
    secondo me sarà il solito gioco mediocre.. non brutto ma neanche un capolavoro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3343749
    ra ha scritto:

RA
    Mi piacerebbe prendelo a Natale,magari su Cubo,pero'non vorrei che si tratti di una mezza ciofeca.....
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3343750
    Anotherway ha scritto:
    secondo me sarà il solito gioco mediocre.. non brutto ma neanche un capolavoro...
    quello è sicuro.:)
    ma non sono a caccia di capolavori. Oggi un mediocre gioco di Mr. Bond mi andrebbe bene. Se fosse buono gioirei! A me in Nightfire basta sia buona l'atmosfera. Per azzardare un confronto, penso in ogni caso non sarà ai livelli di NOLF2. Azz, siamo nella sezione console. Diciamo però che la qualità dovrebbe attestarsi imho ai livelli di MOH Frontline. CAruccio insomma.

RA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3343751
    lutirel ha scritto:
    Mi piacerebbe prendelo a Natale,magari su Cubo,pero'non vorrei che si tratti di una mezza ciofeca.....
    se mi capita tra le mani ti saprò dire. Almeno se è giofeca o meno. Spero di saperlo ancora riconoscere.:D Io però penso di indirizzarmi sulla versione picchio. Se hai un PC di buon livello e le versioni saranno speculari, ti consiglio quella. Anche solo epr il multi ogni tanto (spero ci sia). E poi mouse e tastiera rullano.:D

RA
  6.     Mi trovi su: Homepage #3343752
    ra ha scritto:
    Diciamo però che la qualità dovrebbe attestarsi imho ai livelli di MOH Frontline. CAruccio insomma.

RA
    Fosse gia'al livello di MOH lo prenderei di sicuro.....
    Il problema e'che non gira ancora nulla di concreto sul gioco(un po'come per The Getaway:D)

A proposito,quando esce da noi?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3343755
    lutirel ha scritto:
    Neanch'io per PS2 e Cubo.Ma se e'gia'uscito perche'nessuno ne parla???
    boh:P

non avranno ancora diffuso le copie per la stampa. Oppure le avranno diffuse "tardi".
    Magari a giorni esce qualcosa.

RA

James Bond 007: Nightfire...commenti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina