1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343771
    tralascaindo i giochi in multy (chi ha detto PES??:P), i giochi in sigle che non stancano mai, ce ne sono pochini... Mentre di giochi che si fanno giocare sempre anche a distanza ce ne ono:
    io qualche volta riprendo in mano GT3, per avanzare di qualche %, idem per FFX per cercare di portarlo a termine (l'ho preso appena uscito e sono nella piana della bonaccia, a fare lo syupido sottogioco dell'acchiappa mostro... Io vorrei andare avanti ma c'è il mostro che rulla tropppppo tanto :(). Idem GTA e THPS, ma anche mi viene ancora la volgia di fare qualche Slam DUnk in NBA Live (sopprattutto quando finisco di leggere Slam Dunk :P).

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2.     Mi trovi su: #3343775
    Iverson ha scritto:
    quali sono i giochi che rigiocate sempre e non vi stancano mai?
    di quelli che ho provato:
    -gta3
    -gt3
    -nba 2k2
    -tony hawk 3
    Winning Eleven, credo che da 4 anni a questa parte non sia mai stato più di due settimane senza giocare a WE.
    Ci sono anche i picchiaduro tipo KOF e SF ma lì solo se hai un partner per i doppi e io raramente ne ho :(
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343782
    Non riesco proprio a staccarmi da tantissimi puzzle game e platform di una volta (ho sempre una scorta di Bomberman, Bubble Bobble e dell caro vecchio Mario a 8/16 bit :D).
    Di giochi più recenti, solamente i picchiaduro e gli episodi di GTA non riescono mai a darmi noia.

sondaggio:i giochi che non stancano mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina