1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343860
    SteGab ha scritto:
    E' ritornato occhi di gatto!!! :-O
    Yahoooooo!!! Quanti mazzi di scala 40, buttati in giro per tutto in giardino, mi ricorda questo cartone :'(:)
    Cercavi di piantarle nel muro???

E chi non ha buttato via almeno un mazzo di carte senza mai riuscire nel proprio intento??? :D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343861
    SteGab ha scritto:
    E' ritornato occhi di gatto!!! :-O
    Yahoooooo!!! Quanti mazzi di scala 40, buttati in giro per tutto in giardino, mi ricorda questo cartone :'(:)
    Rivedendolo ora (dopo anni!) ho avuto un'impressione: il character design mi sembra molto simile a quallo di City Hunter. La mano è la stessa?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343863
    muten ha scritto:
    il fumetto è ancora meglio :)
    Cacchio se é meglio!!!
    Ma nel manga non rubavano solo quadri le tre ladre???
    E poi che idiota che é il pulotto (non mi ricordo mai il nome...): "Ma come mai questo bar si chiama come le ladre?"; poi le ladre sono 3 donne e le bariste anche..... Nemmeno un sospetto gli viene!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343865
    muten ha scritto:
    io le tiravo contro mia sorella :)
    Noi negli spogliatoi diella piscina ci lanciavamo le carte telefoniche...... Lì si che era sangue a fiotti.....

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343868
    kingkilium ha scritto:
    il character design mi sembra molto simile a quallo di City Hunter. La mano è la stessa?
    Diciamo quasi uguale.... E comunque certo che sono tutti e 2 farine dello stesso sacco: il sacco di Tsukasa Hojo.....

O O O, occhi di gattoooo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina