1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343875
    Alexiel ha scritto:
    ...nulla da dire sulla qualità grafica del titolo,ma l'introduzione é afflitta da uno strano difetto simile al Banding(guardare i personaggi o la fine dell'intro sullo sfondo).Ke strano???
    fai conto di parlare con una persona totalmente ignorante....

che???

feel the na mazza capito ho difference
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343878
    Alexiel ha scritto:
    ...nulla da dire sulla qualità grafica del titolo,ma l'introduzione é afflitta da uno strano difetto simile al Banding(guardare i personaggi o la fine dell'intro sullo sfondo).Ke strano???
    Dai ragazzi, non fate gli antipatici dall'aria stupita :)
    Forse Alexiel si riferiva a qualche sgranatura, tipica della compressione di alcuni FMV del Game Cube.

Forse.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343881
    Alexiel ha scritto:
    io non ho niente da lamentarmi ma nello 0 i personaggi in CG sembrano dei pupazzi, davvero pessimo, come in D2.
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  4.     Mi trovi su: Homepage #3343884
    I filmati di Rebirth sono semplicemente perfetti, nessuna sgranatura o sfocatura, tant'è che Capcom ha usato 2 mini-DVD per avere spazio a sufficenza.
    Come al solito qui c'è gente che spara sentenze senza avere la minima idea della cosa di cui sta parlando.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

L'introduzione in CG di Rebirth é strana...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina