1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3343935
    shinobi ha scritto:
    secondo voi com'e' metroid x gc?e' davvero il gioco dell'anno?!io non l'ho potuto ancora provare,ahime'!
    Cè in ballo quello e splinter cell. Penso anche GTA VC ma non penso sia il caso.
    Zelda qs'anno esce solo in jap? O no?
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343939
    Non esageriamo!
    E' il gioco da OOT fino ad ora; lo sarà fino al prossimo impegno di queste proporzioni.
    “Yes, it’s a million-pounder, as you see; but it never made but one purchase in its life, and then got the article for only about a tenth part of its value.”
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343945
    aznable-r ha scritto:
    Cè in ballo quello e splinter cell. Penso anche GTA VC ma non penso sia il caso.

Comunque anche se non sale sul podio come gioco dell'anno, resta di fatto che è stupendo sotto diversi punti .
    - giocabilitâ, grafica, audio, longevità !!!!:):)

Da vero SBAV SBAV

ciauuuu
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343946
    aznable-r ha scritto:
    Mmhh Splinter Cell non sarà il gioco dell'anno. Il gioco dell'anno deve essere curato sotto tutti i punti di vista, e dal lato tecnico Splinter Cell alterna cose spettacolari (anche se qualche ombra si "muove in maniera strana sul corpo del protagonista) ad alcune francamente inquietanti (AA non presente, alcune animazioni alcuanto discutibili, e gli incredibili bagliori pixellosi della luce posta sullo zaino del protagonista che si notano soprattuto al buio). Giocabilità sino ad ora notevole, coinvolgente e divertente. Qualche Bug di AI.

[Modificato da Uziel il 4/12/2002 11:57]

metroid prime gioco dell'anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina