1.     Mi trovi su: Homepage #3343961
    come ogni sera le sfide a Super Smash Bros diventano una questione di virilità e potenza, oramai io e due miei amici siamo drogati da tale gioco che dalle 3 alle 4 ore consecutive non si scappa... chi mi ha fatto comprare il secondo pad?!! la mia casa è divenuta una sala giochi, con tanto di linguaggio scurrile che + gli aggrada... :D

porca zozza quasi quasi faccio un megatorneo nel mio garage... :)

tra Mario Sushine il pomeriggio e Super Smash Bros melee la sera, non vivo+ nella relta reale, e con me anche i mio sfortunati amici...:P

PS: poi si ci mette pure NextGame ed il gioco è fatto : Ganondorf fra poco viene lasciato anche dalla sua ragazza...:DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3343962
    Ganondorf ha scritto:
    come ogni sera le sfide a Super Smash Bros diventano una questione di virilità e potenza, oramai io e due miei amici siamo drogati da tale gioco che dalle 3 alle 4 ore consecutive non si scappa... chi mi ha fatto comprare il secondo pad?!! la mia casa è divenuta una sala giochi, con tanto di linguaggio scurrile che + gli aggrada... :D

tra Mario Sushine il pomeriggio e Super Smash Bros melee la sera, non vivo+ nella relta reale, e con me anche i mio sfortunati amici...:P

PS: poi si ci mette pure NextGame ed il gioco è fatto : Ganondorf fra poco viene lasciato anche dalla sua ragazza...:DD
    sono le 3 30 e mentre te giochi io studio,mondo crudeleee
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343964
    Ganondorf ha scritto:

Sarò azzardato...ma questo è quello che penso....

SUPER SMASH BROS. MELEE. è PER ME attualmente il miglior gioco disponibile per la console CUBICA!!!

Certo, la differenza con altri giochi è minima...ma per me è il massimo!!!! Pure io gioco ancora ininterrottamente con amici...è una droga!.:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3343965
    Ganondorf ha scritto:

Tu sei pazzo!:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3343968
    antica gelateria del corso ha scritto:
    bello ssb,solo in compagnia xro(come ogni picchiaduro del resto)

[Modificato da antica gelateria del corso il 4/12/2002 3:37]
    A casa mia invece ha preso poco, e ho anche 4 pad.

Molto di piu' hanno pèreso Beach spikers e Mario Party 4... mentre stenta anche Soccer slam ^^;

Ciao :)
    Tacchan
  6.     Mi trovi su: Homepage #3343969
    Tacchan ha scritto:
    A casa mia invece ha preso poco, e ho anche 4 pad.

Molto di piu' hanno pèreso Beach spikers e Mario Party 4... mentre stenta anche Soccer slam ^^;

Ciao :)
    Tacchan
    da me abbiamo già superato le 300 ore di gioco in due mesi...:)

PS: con Ganondorf sono diventato fortissimo hehe, ma anche un mio amico con Fox non scherza...

stage più usati : Hyrule Temple e l' astronave di Fox... ognuno la sua... e voi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3343970
    Cradle ha scritto:
    Bravo, bravo, studia che fa bene alla salute :P:P:P:P (velata presa per i fondelli da parte di chi ha da poco finito) :D
    Bravo, bravo, adesso vai a lavorare :P:P:P:P (velata presa per i fondelli da parte di chi ha ormai da troppo tempo iniziato) :D

[Modificato da monrob2 il 4/12/2002 13:43]
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3343971
    Cradle ha scritto:
    Bravo, bravo, studia che fa bene alla salute :P:P:P:P (velata presa per i fondelli da parte di chi ha da poco finito) :D
    grazie, io ho appena finito di studiare (penso che lo sai cosa significa la facoltà di ing.informatica, però mi piace quello che studio, è il tempo che manca :( ). A proposito, ma poi ti sei laureato...non ricordo se eri tu che dovevi laurearti in ing. info o un'altro...:D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3343972
    Ganondorf ha scritto:
    da me abbiamo già superato le 300 ore di gioco in due mesi...:)

PS: con Ganondorf sono diventato fortissimo hehe, ma anche un mio amico con Fox non scherza...

stage più usati : Hyrule Temple e l' astronave di Fox... ognuno la sua... e voi?
    Io uso Marth, per gli stage rigorosamente Random. Le sfide i 4 sono davvero da ridere :).
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  10.     Mi trovi su: Homepage #3343973
    mizzorughi ha scritto:
    Sarò azzardato...ma questo è quello che penso....

SUPER SMASH BROS. MELEE. è PER ME attualmente il miglior gioco disponibile per la console CUBICA!!!

Certo, la differenza con altri giochi è minima...ma per me è il massimo!!!! Pure io gioco ancora ininterrottamente con amici...è una droga!.:)
    come giocabilità lo metto alla pari di Mario Sushine e Wave Race... come atmosfera imho Pikmin è insuperabile...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3343975
    Ganondorf ha scritto:
    mi mancano le sfide in quattro... ma si possono fare due contro 2?
    scusami ma ancora non ho letto tutto il libretto... :)
    300 ore di gioco e non hai mai fatto un team match? ???

C'è c'è, anche 3 contro 1 se vuoi :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

sono le 3:20... cosa ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina